Back to top

Autore Topic: (pay per click) banner animati swf e incremento contatore click  (Letto 11478 volte)

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sono un neofita, innanzitutto un salutone a tutta la comunità.
Ho un problema con i banner, e non sono il solo.
Premetto che ho installato in locale easy php con php 4, apache, mysql e joomla 1.0, poi successivamente ho scaricato joomla 1.5.9
Arrivando al problema, inserendo le immagini banner in formati jpg o altro tutto ok, le impression vengono incrementate ed i click anche.
Ma inserendo un file swf ossia animazione in macromedia flash L'incremento dei click non funziona.
Ho ormai cercato in lungo e in largo ma non ho trovato risposta e dove se ne parla dicono che non è previsto.
Io ho una filosofia di pensiero, secondo me tutto è possibile si deve solo trovare il modo realizzarlo.
Purtroppo anche con il php non sono molto ferrato, ho fatto delle cosette, ma questa volta penso di non riuscire.
Sicuramente questo è un argomento di forte interesse comune, quindi chi avesse delle informazioni ho fosse riuscito nella modifica del codice php della gestione dei banner e volesse condividere la sua inormazione, è ben accetto.
« Ultima modifica: 08 Mar 2009, 04:10:16 da marco_g »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Banner animati swf e statistiche incremento contatore click
« Risposta #1 il: 06 Mar 2009, 12:10:53 »
già..
evidentemente inserisci un banner cliccabile di suo,
direi che non si tratta di modificare il codice php ma entrambi affinchè interagiscano e siamo al limite dell'impossibile soprattuto se il banner non risiede nel sito ma in uno esterno, se sta nel sito basterebbe usare una gif ricorrendo al normale link, pensavo appunto di usare banner cliccabili per alcuni che dovrebbero stare altrove..

(uso XP perchè win98 non si installa)