Back to top

Autore Topic: Problema template: BUG da risolvere o meglio cambiare template?  (Letto 901 volte)

Offline renziadv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
non sono praticissima del CMS Joomla, però tempo fa ho provato a muovere i primi passi ed ho creato un primo sito niente male.
Così mi sono avventurata nella creazione di questo secondo sito, facendo tesoro di ciò appreso in precedenza. Unica variante: ho voluto tentare l'utilizzo di un template diverso, la scelta è caduta sul template js-empire...che mi sta dando un sacco di problemi!

Questo è il link del sito:

www.mercatinodelfeudatario.it

oltre agli evidenti problemi nel riconoscere i font sostituendo le lettere accentati e gli apostrofi con font casuali quasi fossero errori, non riesco ad impaginare come vorrei, l'editor non obbedisce non mi dà il testo visibile dove invece ce n'è, non mi segna grassetti o link quando li inserisco..insomma, un macello.
Pensavo di cambiare template ...o c'è qualcosa che posso fare per risolvere questi contrattempi senza cambiare tutto di nuovo?
Grazie per l'aiuto!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema template: BUG da risolvere o meglio cambiare template?
« Risposta #1 il: 20 Mar 2009, 15:44:24 »
ciao
consiglio mio cambia template con tutti quelli che ci sono  non dovresti aver difficoltà a trovarne uno miglio .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline renziadv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema template: BUG da risolvere o meglio cambiare template?
« Risposta #2 il: 23 Mar 2009, 11:50:37 »
Salve,
...eh sì, anch'io pensavo a questo tipo di soluzione, ma ho un po' timore di creare dei casini ulteriori...
Soprattutto perchè non vorrei passare dalla padella nella brace...il sito per ora è molto semplice, anche perchè visti i problemi non ho voluto sovraccaricarlo con tutti i contenuti che andrebbero nella versione finale (soprattutto in vista di un cambiamento di template)...avete dei template "sicuri" da consigliarmi?

Web Design Bolzano Kreatif