Back to top

Autore Topic: Help è sparito form contatti  (Letto 1885 volte)

Offline salvo_89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help è sparito form contatti
« il: 10 Giu 2006, 00:03:48 »
Salve,sono nuovo da queste parti e siccome ho visto la vostra presenza attiva in questo forum mi affido a voi speranzoso di una vostra risposta esauriente! Sono disperato! pochi giorni fa ho installato dall'area di amministrazione di joomla il componente Facile Forms e poichè non mi è piaciuto, anche a causa della difficoltà di utilizzo (facile infatti non è il titolo adatto  ;D) , ho deciso di disinstallarlo. Una volta averlo disinstallato ho perso il form che era presente alla pagina dei contatti. Come mai? E' possibile farlo ricomparire? Poi volevo chiedervi un'altra cosa: ho visto ke è possibile inserire, sempre nella pagina dei contatti,informazioni come indirizzo e numero civico,fax,telefono ecc... Volevo sapere se è possibile aggiungere altri dati come il numero di ICQ,un secondo numero di telefono ecc.... Ho provato a vedere se fosse possibile ma oltre a telefono,fax via ec... non mi viene dato altro campo che mi permette di inserire num icq o un altro numero di tel. E' possibile farlo? Grazie per le vostre eventuali rispsote!  :D

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Help è sparito form contatti
« Risposta #1 il: 10 Giu 2006, 00:44:35 »
Ciao Salvo, credo tu possa ripristinare il collegamento al componente Contacts nel tuo menu.
Per estendere i campi presenti prova ad usare questo componente:
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,59/Itemid,35/

Web Design Bolzano Kreatif