Salve,sono nuovo da queste parti e siccome ho visto la vostra presenza attiva in questo forum mi affido a voi speranzoso di una vostra risposta esauriente! Sono disperato! pochi giorni fa ho installato dall'area di amministrazione di joomla il componente
Facile Forms e poichè non mi è piaciuto, anche a causa della difficoltà di utilizzo (facile infatti non è il titolo adatto

) , ho deciso di disinstallarlo. Una volta averlo disinstallato ho perso il form che era presente alla pagina dei contatti. Come mai? E' possibile farlo ricomparire? Poi volevo chiedervi un'altra cosa: ho visto ke è possibile inserire, sempre nella pagina dei contatti,informazioni come indirizzo e numero civico,fax,telefono ecc... Volevo sapere se è possibile aggiungere altri dati come il numero di ICQ,un secondo numero di telefono ecc.... Ho provato a vedere se fosse possibile ma oltre a telefono,fax via ec... non mi viene dato altro campo che mi permette di inserire num icq o un altro numero di tel. E' possibile farlo? Grazie per le vostre eventuali rispsote!