Back to top

Autore Topic: problema con smf  (Letto 1648 volte)

Offline Francesco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema con smf
« il: 04 Giu 2006, 19:54:23 »
quando cerco di installare il forum smf mi dice errore e che manca il file xml come posso fare?? aiutatemi!!!

Offline Francesco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema con smf
« Risposta #1 il: 05 Giu 2006, 16:25:36 »
per piacere qualcuno può aiutarmi??

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2006, 09:08:53 »
Scusa, ma stai cercando di installare SMF come se fosse un componente o un modulo di Joomla?

Se è così, stai sbagliando procedura. SMF lo installi separatamente, ovvero carichi tramite ftp tutti i file in una cartella (ad esempio forum) digiti l'url di dove hai installato il forum e parti con la procedura di installazione. Fatto questo, tramite un bribge integri joomla ed il forum.
Ciao
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline Francesco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2006, 22:41:22 »
mi puoi dire come uso il bridge?? grazie

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Web Design Bolzano Kreatif