Back to top

Autore Topic: Errore di certificato al login...  (Letto 1194 volte)

Offline lunanera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore di certificato al login...
« il: 08 Mar 2009, 21:51:56 »
Salve a tutti.. fino a qualche giorno fa era tutto a posto.. da venerdì il sito mi da il seguente errore... ma non mi ricordo cosa ho fatto quindi non posso tornare indietro da solo.. mi date una mano??

Praticamente quando dal frontend cerco di loggarmi sia come utente normale che come admin ricevo un errore del tipo:

Si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito Web.   
 Il certificato di protezione presentato dal sito Web non è stato emesso da un'Autorità di certificazione disponibile nell'elenco locale.
Il certificato di protezione presentato dal sito Web è stato emesso per l'indirizzo di un altro sito Web.
l problemi relativi al certificato di protezione possono indicare un tentativo di ingannare l'utente o di intercettare i dati inviati al server. 
  È consigliabile chiudere la pagina Web e interrompere l'esplorazione del sito Web. 

Se gli dico di proseguire e farmi vedere il sito mi restituisce un errore 404 dicendo che index.php non esiste..

Come posso rimediare??

Grazie.

Offline lunanera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore di certificato al login...
« Risposta #1 il: 09 Mar 2009, 01:16:40 »
Per favore.. ho cercato nei post ma non trovo nulla.. se c'è un vecchio thread e per questo nessuno risponde, indicatemelo.. io non sono riuscito a trovarlo.. grazie..

DigiART ;)

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Errore di certificato al login...
« Risposta #2 il: 09 Mar 2009, 01:26:46 »
ma, da quel poco che scrivi (se mettessi un link sarebbe meglio), sembrerebbe che tu abbia attivato il protocollo "sicuro" https.

Web Design Bolzano Kreatif