Back to top

Autore Topic: Problema Accordion con Internet Explorer  (Letto 3111 volte)

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Accordion con Internet Explorer
« il: 09 Apr 2010, 10:41:18 »
Gentili utenti di Joomla.it,
sto ultimando la realizzazione di un sito. In home page voglio inserire la Accordion di Ozio Gallery 2.0.

Ho seguito passo passo la procedura e sono riuscito ad inserire la galleria stessa nella home ad una posizione predefinita del sito. Tutto ok sembrerebbe, invece no!

La stranezza è relativa al fatto che Mozilla mi apre il sito senza problemi, la Accordion si vede e funziona correttamente, mentre quando provo ad aprirla con Internet Explorer... mi appare il fantastico avviso: "IMPOSSIBILE APRIRE IL SITO INTERNET..."

Come diavolo è possibile ciò!!!

Grazie anticipatamente a quanti vorranno aiutarmi!!!!

Simone

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema Accordion con Internet Explorer
« Risposta #1 il: 12 Apr 2010, 10:31:41 »
Ragazzi vi prego aiutatemi, non so dove mettere le mani!!! Ieri ho fatto una prova con un pc vecchio che ho a casa con IE 7 e non mi chiedete perchè ma ha funzionato, oggi dal pc dell'ufficio, niente... con IE 7... Funziona con Mozilla, Chrome e Safari con IE non c'è verso.
Ho trovato tra le altre cose anche questo forum dove ne parlano, ho provato a fare le modifiche che dicono, ma nulla, non va, il browser mi da errore di sintassi, vi metto il link: http://forum.joomlahost.it/joomla-1-5-x/3304-impossibile-aprire-il-sito-operazione-terminata.html

Ho un disperato bisogno d'aiuto. Leggevo su questo forum che il problema si potrebbe risolvere disattivando Pocha Gallery Random, che non so manco che cos'è!!!

Aiuto per favore :(

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2010, 10:37:14 »
Si potrebbe risolvere facendo l'upgrade ad Ozio 2.0???? Ho installato la vecchia versione della ozio gallery!

Che ne so, chiedo! :)

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2010, 15:32:02 »
Come mai non mi risponde nessuno? :(

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Apr 2010, 15:50:25 »
Niente? Niet? Nisba? Nada?  ???

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Apr 2010, 16:19:49 »
Ho scoperto, comunque, che il problema è relativo per Internet Explorer 7.0, ma non per IE 8.0... Questo già mi conforta, anche se Explorer 7.0 viene ancora usato da un'ampissima fetta di utenza, ivicompreso me (anche se uso sempre FireFox).

Insomma ditemi voi, io non ci sto capendo niente in merito e mi servirebbero delle informazioni!

Grazie

Offline morc87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Apr 2010, 16:23:42 »
io posso solo dirti che phoca gallery è un componente..se non l'hai installato non devi disattivarlo..

per quanto riguarda i problemi con "exploder" mi dispiace..ma non so come aiutarti.. :-\

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Apr 2010, 10:24:02 »
Grazie intanto per la risposta morc87 :)

Oggi ho scoperto un'altra cosa, il problema è relativo al template. Ho fatto una prova con un altro mio dominio di prova che ho su Altervista e magicamente la Skin Accordion con IE 7.0 è visibile... SI VEDE! E' allucinante. Ora io ho usato come template il Kinetic 2010 di Rockettheme, e gia sapevo che non era compatibile con IE 6.0, ma è il minimo, quello che non capisco è come cavolo è possibile che una Skin in particolare da questi dannati problemi... Purtroppo sono bloccato nel DOVERLA per forza mettere, qualche galleria simile anche di un altro componente la conoscete?

Web Design Bolzano Kreatif