salve a tutti, posto qui il mio problema perchè, anche se ho letto parecchi post sull'argomento, non sono riuscito a capire ancora dove mettere mano.
allora, ho scaricato la versione 2.0.2 e l'ho installata sul mio sito di prova su altervista.
L'installazione è andata bene ma quando clicco su panel control ma, a parte una sola volta in cui esso si è correttamente visualizzato, ora mi spunta sempre il seguente messaggio di errore:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/ladaminalunatica/administrator/components/com_joomfish/classes/JCacheStorageJFDB.php on line 52
da quello che ho letto forse è un problema di cache del server ma non riesco a capire bene come scaricarla.
Di più: il file che mi viene detto nella schermata di errore essere dentro una sottocartella classes non riesco a trovarlo! di fatto tale sottocartella non la vedo in ftp.
E soprattutto: andando sul frontend... il sito non si carica più e mi da sempre la stessa schermata di errore! in pratica devo disinstallare joomfish per far ritornare le cose alla normalità
che faccio?