Back to top

Autore Topic: Problema con control panel e Frontend  (Letto 1573 volte)

Offline bernasub

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con control panel e Frontend
« il: 04 Mar 2009, 22:11:26 »
salve a tutti, posto qui il mio problema perchè, anche se ho letto parecchi post sull'argomento, non sono riuscito a capire ancora dove mettere mano.

allora, ho scaricato la versione 2.0.2 e l'ho installata sul mio sito di prova su altervista.
L'installazione è andata bene ma quando clicco su panel control ma, a parte una sola volta in cui esso si è correttamente visualizzato, ora mi spunta sempre il seguente messaggio di errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/ladaminalunatica/administrator/components/com_joomfish/classes/JCacheStorageJFDB.php on line 52

da quello che ho letto forse è un problema di cache del server ma non riesco a capire bene come scaricarla.

Di più: il file che mi viene detto nella schermata di errore essere dentro una sottocartella classes non riesco a trovarlo! di fatto tale sottocartella non la vedo in ftp.

E soprattutto: andando sul frontend... il sito non si carica più e mi da sempre la stessa schermata di errore! in pratica devo disinstallare joomfish per far ritornare le cose alla normalità

che faccio?
« Ultima modifica: 04 Mar 2009, 22:25:16 da bernasub »

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
Re: Problema con control panel e Frontend
« Risposta #1 il: 10 Mar 2009, 01:04:20 »
anche io ho lo stesso problema, per di più non si è mai visualizzato nel modo corretto  :-\
Cmq solo il pannello non viene visualizzato il resto si....ma si può risolvere?? ???
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Web Design Bolzano Kreatif