Back to top

Autore Topic: RSS Reader con scorrimento automatico orizzontale  (Letto 2702 volte)

Offline Alhazred

• Appassionato
    • Mostra profilo
RSS Reader con scorrimento automatico orizzontale
« il: 03 Dic 2008, 21:17:41 »
Sto cercando un modulo sul quale far scorrere automaticamente in orizzontale le notizie prese da siti esterni, così come si vedono al TG2 per intenderci. Non riesco a trovarlo, ne ho trovati solo alcuni che mettono la barra di scorrimento come in una qualsiasi finestra di un browser e con le notizie una sotto l'altra.
Potreste darmi qualche consiglio su quale modulo installare?

Offline Turandot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: RSS Reader con scorrimento automatico orizzontale
« Risposta #1 il: 09 Mar 2009, 12:24:36 »
Io ho provato con rss_scroller per la versione 1.5 lo trovi a questa pagina http://download.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=210&&Itemid=2 altrimenti puoi guardare nel sito joomla.org nella sezione extension ci sono parecchi reader di feed senza barra di scorrimento. Nei moduli che ti interessano del sito joomla.org c'è sempre una sezione chiamata demo la quale  ti rimand ad un sito che ha installato il modulo che stai considerando. Ti consiglio di guardare il sito  vedere se quel modulo fa al caso tuo e poi eventualmente scaricarlo!!!  ;) spero di essere stata utile!

Ho appena controllato e troverai quello che ti interessa nella sezione External COntents  RSS Readers!!
Buon lavoro!!!  :)

Web Design Bolzano Kreatif