Vi ringrazio per le risposte.
Non ho ancora il sito online, lo aprirò appena avrò finito la costruzione almeno della pagina principole.
Io sto cercando di costruirmi un sito con galleria fotografica, nella home-page vorrei mettere una foto casuale, fino a qui, grazie ai consigli che ho avuto, è tutto fatto, però vorrei che questa apparisse in modo centrato orizzontalmente perchè altrimenti mi sembra brutta.
La posizione mi piacerebbe fosse in basso alla pagina nella zona dei contenuti ma andrebbe bene anche nella zona "footer", però, come ho scritto sopra, per quanto io provi non riesco a centrarla.
Per fare questo ho usato come base il template "rhuk_milkyway" per la sua capacità di estendersi in larghezza (io l'ho impostato tra 750 e 1220 pixel) che però ho stravolto quasi completamente nella grafica.
Non sono un grande esperto di codice, anzi non lo sono affatto, la mia esperienza è solo dovuta al fatto che oltre venti anni orsono, agli arbori di internet, ho collaborato alla realizzazione del primo sito internet della mia città, ma poi ho abbandonato tutto per dedicarmi alla mia professione e l'HTML è solo quello che ricordo e di quel tempo (e di li ad oggi di passi ne sono stati fatti tanti...).
Se volete invio i files interessati da qualche parte (anche su Megauplod).
Vi ringrazio molto