Back to top

Autore Topic: Carneade con Agora  (Letto 3123 volte)

Offline quercia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Carneade con Agora
« il: 27 Gen 2009, 00:52:13 »
Sono nuova del forum e chiedo gentilmente se qualcuno mi dà qualche chiarimento su come installare Agora...ho inserito le cartelle della lingua italiana nella cartelle dal file scompattato ma...ho provato a procedere come al solito caricando la cartella zip. da "Installa" e mi dà segnale di errore. Grazie a chi è disposto a darmi qualche chiarimento!!

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Carneade con Agora
« Risposta #1 il: 27 Gen 2009, 10:58:24 »
Ciao,
installa Agorà in Inglese, poi dopo metti i file di lingua Italiana :)

Offline Pixel_73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2009, 19:11:38 »
Ciao Quercia, con Agora ci stavo giusto lavorando in questi giorni...
Si per istallarlo...dopo aver giustamente istallato la versione in Inglese, devi scompattare la traduzione italiana, e sovrascrivere le rispettive cartelle che sono in pratica due. Appena fatta questa oprazione puoi procedere con il settaggio di Agora in Front-end.
Troverai sul lato amministrazione le opzioni...ti basterà settare lingua Italiano ed è ok! Per il resto ci sto ancora studiando...

Offline cycca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2009, 00:51:30 »
Ciao a tutti ragazzi.
Qualcuno può aiutarmi in questo piccolo problemino???
Come si sostituisce il logo di Agorà nel proprio profilo utente con una immagine a piacere?? Ho provato in ogni modo.
Ringrazio anticipatamente!

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Feb 2009, 12:38:27 »
Ciao a tutti ragazzi.
Qualcuno può aiutarmi in questo piccolo problemino???
Come si sostituisce il logo di Agorà nel proprio profilo utente con una immagine a piacere?? Ho provato in ogni modo.
Ringrazio anticipatamente!
Se intendi l'avatar utente devi andare in Profilo/Avatar e Firma
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

Offline biribizio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mar 2009, 16:47:26 »
 ;) salve a tutti.. sono nuovo del sito , e nuovo con joomla , stò mettendo su il mio sitarello  ;D ..ora..
Ho un problema con agora , l'ho installato , mi dice che l'installazione è tutto ok , ho copiato i file di linguaggio nella cartella di agora ..tutto ok ,sù componenti , ho agora , ma non mi permette nessun settaggio dal pannello amministrazione , c'è il logo e l'istruzione di intervenire dal front-end ... ho aggiunto la voce sul menù, in anteprima se la premo "MIO FORUM" creato su componenti/agora  ..mi apre la pagina NOT FOUND ..
dove sbaglio ???  ::)
« Ultima modifica: 09 Mar 2009, 16:49:04 da biribizio »

Offline bernasub

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Mar 2009, 19:16:05 »
;) salve a tutti.. sono nuovo del sito , e nuovo con joomla , stò mettendo su il mio sitarello  ;D ..ora..
Ho un problema con agora , l'ho installato , mi dice che l'installazione è tutto ok , ho copiato i file di linguaggio nella cartella di agora ..tutto ok ,sù componenti , ho agora , ma non mi permette nessun settaggio dal pannello amministrazione , c'è il logo e l'istruzione di intervenire dal front-end ... ho aggiunto la voce sul menù, in anteprima se la premo "MIO FORUM" creato su componenti/agora  ..mi apre la pagina NOT FOUND ..
dove sbaglio ???  ::)

beh, detta così sembrerebbe vi sia un problema nel link. Puoi ripetere la procedura per inserire il forum sul menu? magari l'inghippo sta li ;)

Web Design Bolzano Kreatif