Ciao a tutti ho visto che già sono state fatte richieste sul forum per il fantacalcio, in particolare se esiste o meno un modulo/componente per la gestione del fantacalcio, ma nulla.
Però non ho trovato le risposte che cercavo.
Innanzitutto volevo sapere se qualche utente joomla ha già realizzato con joomla un sito dedicato al fantacalcio, in modo da confrontarmi con il mio che stò realizzando.
Per la gestione completa on line del torneo, uso lo script "fantacalciobazar", ma vorrei sapere se in qualche modo può essere integrato in joomla.
Questo perchè se non si riesce a gestire il torneo on line con joomla, perche non esiste un componente specifico, vorrei sapere se almeno esiste la possibilità che nelle pagine joomla, mi appaiano la classifica, i turni disputati, il calendario, insomma tutte le informazioni relative al torneo, e affidare poi la gestione puramente on line allo script in php.
Io non sono esperto in php, ma chiedo se per fare ciò che vorrei, si possa utilizzare i file dello script che scrive queste informazioni su file .txt, richiamandoli in qualche modo in joomla, e se si, come si fa (occorre creare un modulo....)
grazie