Back to top

Autore Topic: Aiuto urgente per favore !!!  (Letto 1183 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Aiuto urgente per favore !!!
« il: 11 Mar 2009, 01:25:26 »
A seguito di problemi riportai al post precedente in cui visualizzavo i box immagine della gestione articoli in alto a sinistra, ho smanettato facendo delle prove con la risoluzione dello schermo.
Subito dopo mi sono rimesso a lavorare e all'immprovviso, da qualsiasi posto del pannello di controllo di joomla, quando facevo anteprima del browser, la videata accenna a farmi vedere la pagina ma poi scompare subito il template e non mi fa vedere nulla dicendomi che l'indirizzo è errato o altro; insomma, è come non ce la facesse a caricare.
Sulla stessa postazione, ho trasferito il mio templates sotto il templates di un'altro sito (un'altra cartella) e dopo averlo eseguito, funziona tutto.
Cosa potrebbe essere ?
Come posso risolvere ?
Grazie

PS purtroppo su questo sito ho fatto del lavoro e pertanto mi ritrovo con tutte le sezioni, categorie e scritte modificate pertanto non posso perdere il ciò che ho fatto.

Offline LoganCale

• Nuovo arrivato
  • *
  • IT
    • Mostra profilo
Re: Aiuto urgente per favore !!!
« Risposta #1 il: 11 Mar 2009, 01:35:03 »
O haiavuto la sfortuna di beccare ilserver proprio nel momento in cui era in una situazione critica o semplicemente hai commesso qualche errore nella stesura del template e dobresti pertanto correggerlo...

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2009, 11:34:55 »
il template era a posto e funzionava, stavo solo agendo sui menù ecc.
Cerca di carica la pagina perchè per un'attmo la vedo ma poi esce "Indirizzo non valido ecc.."
su un'altro sito funziona.
Cosa posso fare ? Quale prove ?
Grazie.
« Ultima modifica: 11 Mar 2009, 11:37:28 da pbjolly »

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2009, 11:42:25 »
Anche con altri templates succede la stessa cosa

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Aiuto urgente per favore !!! [RISOLTO]
« Risposta #4 il: 11 Mar 2009, 14:54:30 »
Fa nulla ho dovuto rifare il progetto ... purtroppo le copie non le avevo e per fortuna non ero andato oltre.
Grazie lo stesso.
« Ultima modifica: 12 Mar 2009, 11:46:04 da pbjolly »

Web Design Bolzano Kreatif