Back to top

Autore Topic: Aiuto urgente - Errore Chronoform  (Letto 1592 volte)

Offline geraci

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto urgente - Errore Chronoform
« il: 11 Mar 2009, 22:03:34 »
Buonasera a tutti
Preciso che lo stesso zip l'ho installato altre volte anche su siti diversi senza nessun problema.
Oggi ho deciso su uno dei mie tre siti (sito ufficiale, sito prova e il sito mie e del mio boys) giusto giusto quello ufficiale di cancellare tutto e reinstallare.
Salvo il mio bel database (tutto OK), reinstallo joomla (tutto OK), ricarico il database (tutto OK), reinstallo chronoform ma mi da il seguente errore:
Codice: [Seleziona]
JInstaller::install: Errore SQL. DB function failed with error number 2006
MySQL server has gone away SQL=DELETE FROM `jos_components` WHERE `option` = 'com_chronocontact';
SQL =
DELETE FROM `jos_components` WHERE `option` = 'com_chronocontact';componente Installa: Errore SQL. DB function failed with error number 2006
MySQL server has gone away SQL=DELETE FROM `jos_components` WHERE `option` = 'com_chronocontact';
SQL =
DELETE FROM `jos_components` WHERE `option` = 'com_chronocontact';Error Loading ModulesMySQL server has gone away SQL=SELECT id, title, module, position, content, showtitle, control, params FROM jos_modules AS m LEFT JOIN jos_modules_menu AS mm ON mm.moduleid = m.id WHERE m.published = 1 AND m.access <= 2 AND m.client_id = 1 ORDER BY position, ordering

come risolvo il problema? perfavore aiutatemi sono disperata.
saluti a tutti

Offline geraci

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aiuto urgente - Errore Chronoform
« Risposta #1 il: 11 Mar 2009, 23:32:02 »
AGGIORNAMENTOPer curiosità ho scaricato la vecchia versione di Chronoform la 3.0 e l'ha installata tranquillamente.
Come mai la 3.1 (quella che avevo già installato prima) no e la 3.0 invece l'ha caricata benissimo?
saluti e rinnovo la richiesta d'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif