Back to top

Autore Topic: Logo (titolo) [RISOLTO]  (Letto 771 volte)

amauri8

• Visitatore
Logo (titolo) [RISOLTO]
« il: 10 Mar 2009, 14:00:24 »
ciao a tutti sono nuovo  :D
mi trovo per la prima volta a contatto con joomla,su un sito non installato da me ma da un'altra persona,a cui devo dare una mano per la gestione.dovrei mettere di fianco al logo del sito (già presente nella posizione classica,insomma in alto a sx nella pagina) altre immagini in linea.mi sembra di aver trovato il codice da modificare in proposito ma non è che mi ci capisco molto.nel template html editor ho trovato :
<div id="heading">
      <h1><a href="index.php" title="<?php echo JText::_( "homepage" ); ?>" id="sitename<?php echo $this->params->get("logoStyle","1"); ?>"><?php echo $mainframe->getCfg('sitename');?>[/url]</h1>

e penso si riferisca al logo già presente,dovrei inserire 3 immagini allineate di fianco (magari in una tabella) ma non so cosa scriver,so che il post non è organizzato benissimo ma ringrazio chiunque vorrà aiutarmi.
« Ultima modifica: 10 Mar 2009, 15:55:20 da amauri8 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Logo (titolo)
« Risposta #1 il: 10 Mar 2009, 14:58:08 »
Ciao amauri8 e benvenuto nel forum.  :)
Senza un link non è semplice azzeccarci. Cmq devi fare una cosa del genere
Codice: [Seleziona]
<div id="heading"><table><tr>
<td>
      <h1><a href="index.php" title="<?php echo JText::_"homepage" ); ?>" id="sitename<?php echo $this->params->get("logoStyle","1"); ?>"><?php echo $mainframe->getCfg('sitename');?>[/url]</h1>
</td>
<td>
codice seconda immagine
</td>
<td>
codice terza immagine
</td>
</tr>
</table>
</div>
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

amauri8

• Visitatore
Re: Logo (titolo)
« Risposta #2 il: 10 Mar 2009, 15:55:04 »
perfetto! ti ringrazio  :)

Web Design Bolzano Kreatif