Back to top

Autore Topic: Inserire codice per scambio link  (Letto 2720 volte)

Offline lucagianneschi

• Appassionato
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
Inserire codice per scambio link
« il: 10 Mar 2009, 01:58:29 »
Vorrei pubblicizzare il mio sito www.sexytouringclub.com mediante scambio di link. Ho provato ad iscrivermi a un sito di scambio link, ma mi da' un codice HTML (credo) che io non so dove inserire. Credevo che dovessi passare attraverso la gestione del modulo Web link..ma non ho la possibilita' di mettere il codice.. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Inserire codice per scambio link
« Risposta #1 il: 10 Mar 2009, 02:13:46 »
ciao,
io uso questo:http://www.unicaarteceramica.it/component/option,com_mlinkexchange/Itemid,91/view,mlinkexchange/
 non è il massimo ma funziona!
Crei una nuova voce di menù e gli assegni il componente weblinkchange, poi ti andrai a creare usando quelli di esempio i link.

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Mar 2009, 11:25:44 »
..ma non ho la possibilita' di mettere il codice.. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie

In che senso nn hai la possibilità di inserire il codice?

Normalmente ti basta inserire un modulo e metterci il codice che ti forniscono.
Se per caso hai abilitato tramite l'editor qualche funzione di pulizia del codice, ti consiglio di disabilitare temporaneamente l'editor e a quel punto inserisci il codice e posizioni il modulo dove vuoi che compaia il banner.

Offline lucagianneschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2009, 13:49:00 »
Sto provando ad utilizzare questo modulo:
com_linx, ma non funziona. C'e' una parte di setting,che non e' complicata ma quando premo applica scompare le info che ho inserito e quando provo ad inserire un link mi chiede la descizione,io la inserisco e mi dice che e' troppo lunga anche se ho messo un solo carattere dei 250 disponibili!
Italia Golf Club

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Mar 2009, 13:55:05 »
Sto provando ad utilizzare questo modulo:
com_linx, ma non funziona. C'e' una parte di setting,che non e' complicata ma quando premo applica scompare le info che ho inserito e quando provo ad inserire un link mi chiede la descizione,io la inserisco e mi dice che e' troppo lunga anche se ho messo un solo carattere dei 250 disponibili!

E provare la semplicissima soluzione che ti ho postato?

Offline lucagianneschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Mar 2009, 16:56:57 »
La soluzione postata la trovo buona,infatti ho provato ad utilizzarla e funziona. Volevo utilizzare il modulo perche' offre la possibilita' si automazzare la cosa,infatti offre la possibilita' della verifica in automatico dello scambio link e da' la possibilita' di avere direttamente il form per scambiare il link, mi sembrava una cosa interessante da avere
Italia Golf Club

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #6 il: 10 Mar 2009, 17:13:12 »
La soluzione postata la trovo buona,infatti ho provato ad utilizzarla e funziona. Volevo utilizzare il modulo perche' offre la possibilita' si automazzare la cosa,infatti offre la possibilita' della verifica in automatico dello scambio link e da' la possibilita' di avere direttamente il form per scambiare il link, mi sembrava una cosa interessante da avere

.... ma infatti io ti suggerisco un modulo...  ??? ::) ... forse tu stai facendo qualche confusione tra i moduli di joomla ed il modulo che ti fornisce il sito di scambio link.

Offline lucagianneschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Mar 2009, 18:44:02 »
Mi spiego male perche' sono alle prime armi! Io ho scaricato da Joomla extension un modulo che si chiama com_linx, che sarebbe proprio cio' che fa al mio caso,perche' automatizza la procedura di scambio link,l'ho trovato qui
http://www.notwebdesign.com/docman/linx/index.html
ma il componente a me non funziona,sembra proprio che non mi salvi le mie preferenze!
Italia Golf Club

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #8 il: 10 Mar 2009, 18:56:13 »
creati un tuo modulo, selezioni "html personalizzato" e nel testo incolli il tuo codice

Web Design Bolzano Kreatif