Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemi con l'abilitazione del SEO nella visualizzazione delle pagine  (Letto 1626 volte)

Offline marleo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il mio sito fino a ieri ha installato i seguenti pacchetti:
- joomla 1.5.9
- joomfish
- altri pacchetti.
Inoltre dalla console di amministrazione avevo abilitato i 3 flag del seo e rinominato in file htaccess.txt in .htaccess

Tutto funzionava correttamente. Per problemi però ho dovuto restorare una versione precedente del sito e per fare questo prima del restore ho cancellato tutto il contenuto presente nella cartella public_html, compreso il file .htaccess

Ho effettuato il restore e tutto funzionava correttamente, se però vado ad abilitare il SEO dalla console di amministrazione non mi prova più alcune pagine.
Per risolvere il problema ho preso uno zip della versione di joomla 1.5.9 preso il file htaccess.txt lo messo sul sito e lo rinominato in .htaccess ho abilitato il SEO sulla console di amministrazione.
Ma anche così, se vado su alcune pagine del sito (ad esempio cambiando la lingua) le pagine non vengono trovate, se disabilito il SEO tutto funziona correttamente.

A questo punto suppongo che è il file .htaccess non è corretto, come posso risolvere il problema????

Grazie 1000 per il supporto ma non riesco a risolvere questo problema per me urgentissimo da risolvere
« Ultima modifica: 10 Mar 2009, 14:03:10 da taolo »

Offline marleo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risolto: URGENTE: Problemi con l'abilitazione
« Risposta #1 il: 09 Mar 2009, 13:58:51 »
avevo un file sbagliato htaccess

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo