Back to top

Autore Topic: iserzione articoli  (Letto 1939 volte)

Offline adf_84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
iserzione articoli
« il: 10 Mar 2009, 21:02:12 »
premetto che sono nuovo sia di joomla sia di virtuemart, ho le seguenti versioni:  joomla 1.5.9    virtuemart 1.1.3(tradotto in italiano)

ed ecco il mio problema:
io ho un negozio "reale" dove uso un programma di gestione che funziona in dos, dagli svariati file sono riuscito ad estrapolare un archivio con tutti gli articoli presenti, e sono riuscito a metterli in una tabella excel già diviso per categorie.
la tabella si presenta su 5 colonne( codice articolo, descrizione, gruppo merceologico, unità di misura e prezzo)
ora essendo 68000 articoli non vorrei inserirli uno alla volta in virtuemart(anche perchè potrei morire di vecchiaia prima di finire), esiste un metodo per caricare direttamente le tabelle??

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: iserzione articoli
« Risposta #1 il: 10 Mar 2009, 21:05:58 »
ciao adf,

la cosa non è proprio semplice, visto che SICURAMENTE hai cercato nel forum, ti consiglio di cercare di nuovo perchè la problematica è molto sentita ed è stata trattata moltissimo.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline adf_84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: iserzione articoli
« Risposta #2 il: 11 Mar 2009, 10:28:52 »
ho sgrfato in quasi tutto il forum, e ho trovato una sola risposta, ma che non mi riguarda perche parla della versione 1.0.15 di vm e io ho la versione 1.1.3 che è tanto diversa purtroppo...

Web Design Bolzano Kreatif