Back to top

Autore Topic: Problema con componente Exposè  (Letto 1042 volte)

Offline Docnecks

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Problema con componente Exposè
« il: 09 Mar 2009, 22:11:35 »
Buona sera a tutti, ho un problema con Exposè.
Ho avuto la necessità di inserire nel menù principale  del sito "galleria immagine" due sottomenù, per una visualizzazione + semplice delle foto.
Quindi ho tolto nel menù principale la voce exposè modificandola in Articles » Sezione, poi ho inserito due sotto menù, uno ke richiamava il componente exposè e l'altro che richiamava il componente SqUeReOshow.
Beh, exposè non funziona +, se linko direttamente il componente va, ho provato anke a rimetterlo sotto la root, in pratica nell'home e va, probabilmente non gli piace essere un sotto menu.
Qualcuno ha avuto problemi similari? è un bug o lo fa solo a me? come lo risolvo?
Il componente mi piace, e mi piace rendere il sito dinamico e differente nella visualizzazione delle foto.
Il sito in questione è di una società sportiva di pallavolo, volevo dividere le foto delle squadre da quelle degli eventi, ma rendendo la navigazione facile.
grazie a tutti della collaborazione

Offline Docnecks

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: Problema con componente Exposè
« Risposta #1 il: 11 Mar 2009, 21:00:57 »
ragazzi possibile che nessuno mi sa dare un consiglio?
a nessuno è capitato lo stesso errore?
allora vi spiego meglio ke devo fare.
Creo nel menu principale la voce Galleria Fotografia dove all'interno prima c'erano solo le foto delle squadre (è una società sportiva di pallavolo) adesso però c'è la necessità di inserire foto di eventi e manifestazioni, quindi volevo fare due sottomenu e chiamarli Momenti di gioco e l'altro Eventi e manifestazioni, all'interno del primo richiamare il componente exposè con tutti gli album e all'interno del secondo il componente SqUeReO.
Ecco qua, semplice no?
Bene, in pratica exposè non funge, non vuole stare nel sottomenu!
Consigli? soluzioni? Esperienze? (non mi dite di usare un altro componente per la gestione delle foto....sarebbe scontato ;D)

 



Web Design Bolzano Kreatif