Back to top

Autore Topic: non rinomina i nomi menù...[RISOLTO]  (Letto 1045 volte)

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
non rinomina i nomi menù...[RISOLTO]
« il: 11 Mar 2009, 16:31:24 »
Ciao a tutti, son Francesco, nuovo del forum, ai primi approcci con Joomla avendo sin'ora utilizzato WP.

Ho installato in locale Joomla per impare ad utilizzarlo e mi sono reso conto delle grandi potenzialità di questo CMS. Utilizzo Vista con Xammp e il template mp_Sunerise .

Un problema; ho installato i dati d'esempio e sto cercando di capirne qualcosa iniziando a modificare i nomi menù per adattarli al sito che vorrei realizzare. In particolare ho modificato con successo diversi menù da "Gestione Menù" ma mi ritrovo un menù (risorse) del quale ho modificato con successo tutte le sottovoci ma la voce d'intestazione del menù, che in gestione mi risulta variata con successo, resta invariata nel front-end. In pratica ho modificato la voce in "events" ma risulta sempre Risorse... Help! Grazie e scusatemi può darsi mi sfugga qualcosa... Francesco
« Ultima modifica: 11 Mar 2009, 21:39:50 da cikkus »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: non rinomina i nomi menù...
« Risposta #1 il: 11 Mar 2009, 19:29:27 »
Ciao Francesco. Benvenuto in joomla.

Il nome del menu, in effetti è dato dal nome del modulo che lo visualizza. Vai in gestione moduli e cambia il nome al modulo ;)

Offline cikkus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: non rinomina i nomi menù...
« Risposta #2 il: 11 Mar 2009, 21:38:14 »
Grazie, per la rapidità, risolto...mille grazie! Ci stavo impazzendo... svuotavo cache, provavo e riprovavo niente!
Sarò certamente un frequntatore assiduo di questo forum!
Thanks!

Web Design Bolzano Kreatif