Back to top

Autore Topic: communi builder e Hwdvideoshare  (Letto 989 volte)

Offline tasmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
communi builder e Hwdvideoshare
« il: 22 Mag 2009, 10:01:20 »
Salve, io ho installato nel mio sito sia HWD videoshare che community builder però non riesco a capire due cose:

1) entrando su general setting di hwdvideoshare, cliccando su integrations posso settare community builder come community software ma non capisco qual'è valore da inserie su community software itemid e a cosa serve

2)vorrei inoltre ricreare la demo che si può vedere all'interno del sito di hwdvideoshare cioè qui:
http://demo15.hwdmediashare.co.uk/View-user-profile.html?user=62

ma non capisco come posso aggiungere dei tab all'interno di community builder in modo che mi visualizzi ad esempio i video che io ho aggiunto tramite hwdvideoshare nel profilo utente.

Grazie mille :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:communi builder e Hwdvideoshare
« Risposta #1 il: 22 Mag 2009, 11:31:26 »
tasmin benevenuto sul forum di joomla.it
mi sembra di ricordare che è un componente a pagamento e mi spiace ma in questo forum i componenti a pagamento e i riferimenti commerciali non sono graditi.

puoi trovare supporto nel forum del componente stesso, per qualsiasi altro problema riguardante joomla e le estensioni non commerciali apri pure un altro topic, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tasmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2009, 11:36:21 »
in realtà il componente c'è sia a pagamento che non, io appunto sto utilizzando la versione gratuita...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mag 2009, 11:38:18 »
allora sarà che non sono mai riuscito a scaricarlo,  non se ne parla mai e dubito qualcuno lo usi qui, regolati..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tasmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mag 2009, 11:45:19 »
ok...grazie comunque :)

Web Design Bolzano Kreatif