Back to top

Autore Topic: aggiungere una posizione modulo dividendo un div... non ci riesco : (  (Letto 1503 volte)

Offline Tiemme

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
cari joomlers dopo mille e mille tentativi ed altrettanti topic spulciati, mi vedo costretto a scocciare ancora voi per un problema al quale non trovo soluzione.
Fondamentalmente vorrei aggiungere su www.vareseinscena.com una posizione modulo a destra del logo. La cosa che non mi permette di ottenere quello che cerco PENSO sia la struttura del div "header" all'interno del quale credo sia contenuto sia il div "logo" sia il modulo "da non perdere". Come posso dividere il tutto? Mi servirebbe avere uno spazio standard per il logo, di fianco una nuova posizione modulo (ci dovrei inserire due icone circa 100x100 linkate a sezioni) e circa dov'è ora la posizione "user1"...come posso fare?
grazie in anticipo

tiemme
Tommy Martinelli
StudioTiemme.net
foto | grafica | webdesign

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao vediamo se ti puo star bene  come lo fatto
allora devi aggiungere questo codice nel tuo html
cerca nel tuo html la prima riga che vedi qui di code e aggiungi tutto il resto che vedi appena sotto

usa il code che to mandato in posta
questo lo tolto xche da problemi
« Ultima modifica: 13 Mar 2009, 22:10:45 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Tiemme

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ehm... immagino di meritare la crocefissione in sala mensa... ma dove lo pesco l'htlm a cui ti riferisci?  :P
grazie della dritta

tm
Tommy Martinelli
StudioTiemme.net
foto | grafica | webdesign

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
nell'index.php del tuo template

Web Design Bolzano Kreatif