Back to top

Autore Topic: Articolo registered visibile agli ospiti  (Letto 1307 volte)

Offline Dancor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articolo registered visibile agli ospiti
« il: 09 Mar 2009, 14:24:20 »
Avendo l'esigenza di proteggere da sguardi indiscreti l'ubicazione della mia azienda ho impostato come registered il livello degli articoli con la mappa e le indicazioni per arrivare.
Ora chi clikka sulle voci di menù "Dove siamo" viene correttamente
invitato a reggistrarsi per accedere alla pagina richiesta, il problema è che l' articolo è comunque accessibile a tutti navigando nella sezione in cui è contenuto. Dove sbaglio? Ho cercato nel forum ma non ho trovato problemi simili.

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Articolo registered visibile agli ospiti
« Risposta #1 il: 09 Mar 2009, 17:22:51 »
link?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2009, 23:23:44 »
Avendo l'esigenza di proteggere da sguardi indiscreti l'ubicazione della mia azienda ho impostato come registered il livello degli articoli con la mappa e le indicazioni per arrivare.
Ora chi clikka sulle voci di menù "Dove siamo" viene correttamente
invitato a reggistrarsi per accedere alla pagina richiesta, il problema è che l' articolo è comunque accessibile a tutti navigando nella sezione in cui è contenuto. Dove sbaglio? Ho cercato nel forum ma non ho trovato problemi simili.

Avrai sicuramente settato a 'registered' solo la voce di link del menu, ma non l'articolo; setta direttamente l'articolo con livello di accesso 'registered'.

Offline Dancor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2009, 17:41:43 »
Grazie per gli aiuti, mi hanno messo sulla buona strada.
Avevo i link pubblici, l'articolo registered ma in categoria blog pubblica. Ho creato una nuova categoria dove ho spostato l'articolo e tutto è andato a posto!  ;D

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mar 2009, 11:39:41 »
Sono contento che tu abbia risolto, ti pregherei ora di scrivere [RISOLTO!] all'inizio del titolo del tuo primo post, in modo tale da segnalarlo agli utenti; ti ringrazio anticipatamente e ti auguro buon lavoro, ciao!  :)

Web Design Bolzano Kreatif