Back to top

Autore Topic: problema di autenticazione  (Letto 1395 volte)

Offline tognoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema di autenticazione
« il: 13 Mar 2009, 01:44:57 »
scusate ma un mio amico mi ha disattivato authentication_joomla ... oa ho un enorme problema ... non riconosce nessuna password ne utente ... neanche se mi registro di nuovo ... come posso riattivare ovviando il pannello di controllo di joomla e cosa devo modificare ???
grazie di nuovo per l'aiuto !!!  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 13 Mar 2009, 16:13:04 da tognoo »

Offline MarcoIppo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: URGENZA !!! AIUTOOOOO !!!
« Risposta #1 il: 13 Mar 2009, 12:08:11 »
Forse e` lo stesso problema con cui mi sono confrontato ieri: nel mio caso mi dava il messaggio:

* JAuthentication::__construct: Non è stato possibile caricare le librerie di autenticazione.
        * Nome utente e password non sono corrette o non possiedi ancora un account.

Il mio provider e` aruba ed ho sfruttato la possibilita` di accedere, come amministratore, allo spazio WEB. Da qui ho provato ad accedere al database SQL e visualizzare la sezione JOS_plugins. Qui ho avuto la possibilita` di osservare i plugin disabilitati, tra cui i vari Autentication.

Modificando il valore del campo 'published', in particolare su 'Authentication - Joomla', e settandolo a 1, tutto e` andato a posto....

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2009, 12:48:27 »
Buongiorno tognoo, benvenuto sul forum, ascolta, innanzitutto non si deve assolutamente scrivere in maiuscolo (equivale a gridare), in secondo luogo ti pregherei gentilmente di riscrivere il titolo del tuo primo post in maniera tale da spiegare meglio la tua richiesta, ti ringrazio anticipatamente, ciao! :)

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2009, 13:42:25 »
scusate se grido ... il bastardo del mio amico mi ha disattivato authentication_joomla ... oa ho un enorme problema ... non riconosce nessuna password ne utente ... neanche se mi registro di nuovo ... come posso riattivare ovviando il pannello di controllo di joomla e cosa devo modificare ???
grazie di nuovo per l'aiuto !!!  ;D ;D ;D

Ricordo solo delle regole per una cortese e civile convivenza in una comunità on-line...

1. non scriviamo in maiuscolo, che equivale a gridare e non è rispettoso nei confronti degli altri topic
2. scriviamo titoli attinenti: titoli come questo infastidiscono l'utenza
3. usiamo un linguaggio per quanto possibile civile

;)

Offline tognoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema di autenticazione
« Risposta #4 il: 13 Mar 2009, 16:25:29 »
scusate per il post ... ho provveduto ... grazie dell'aiuto  ;D ;D ;D

Offline tognoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema di autenticazione
« Risposta #5 il: 13 Mar 2009, 17:07:31 »
risolto parzialmente il problema ... gli utenti entrano ma io che sono l'admin non riesco proprio ad entrare ... help  ??? ??? ???

Web Design Bolzano Kreatif