Back to top

Autore Topic: componente seyret  (Letto 4416 volte)

Offline antonico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente seyret
« il: 24 Lug 2008, 13:03:36 »
Ciao a tutti!!!
Ho installato il componente SEYRET per la gestione dei video su un sito joomla.
Tutto bene, proprio un bel componente, solo che ci sono un paio di cose che non mi tornano e spero che possiate aiutarmi..
Come si fa a permettere l'aggiunta di video da siti come libero, virgilio, ecc.. oltre che da YOUTUBE? Inserendo l'url di video di youtube tutt'apposto, inserendo l'url di video provenienti da libero e tutti gli altri non funziona e mi dice che l'url è sbagliato.
Un'altra cosa, per poter usare i commenti sotto i video, deve essere installato in joomla un altro componente per i commenti che seyret utilizzerà?
Spero che mi possiate aiutare e comunque dare consigli su questo meraviglioso componente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: componente seyret
« Risposta #1 il: 24 Lug 2008, 21:56:52 »
seyret supporta molti server ma di rilevanza come dire? almeno multinazionale, quelli che citi sono server pieni di video presi altrove e tutto sommato sono server locali e anche con mentalità proprietaria (imho)
comunque uno di questi server italiani ha un suo componente yoomla anche carino ma ora non ricordo quale...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Lug 2008, 21:59:43 »
per i commenti, io dopo aver provato un componente a pagamento (te lo sconsiglio)  ho provato fireboard e lo preferisco di gran lunga ai commenti tipici, da poco supporta anche jommcomments che è free, trovi le istruzione sul sito di seyret in inglese
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Walter Ego

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2008, 01:07:54 »
Ciao.... stavo provando Jom Comment su Seyret.
Nell'aggiungere un commento però l'invio è ok ma poi non si visualizza.
Ho notato però che nel backend di Jom Comment la pagina di riferimento (Content) di dove è stato pubblicato il Commento non è quello di Seyret ma riporta dei contenuti diversi.

Chi è che sbaglia il contenuto? Seyret oppure Jom Comment?
Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Walter

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Nov 2008, 11:06:02 »
prova a verificare sul forum di seyret, c'erano istruzioni precise per la versione 2.7.9, io sono fermo a quella versione e con fireboard come sistema commenti.

Offline Walter Ego

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Nov 2008, 12:32:32 »
non ho trovato molto.
Ho preferito cambiare sistema dei commenti

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Mar 2009, 20:09:54 »
io ho joom comment per i commenti ma seyret non mi funziona.
cosa devo attivare, devo mettere qualcosa di specifico?

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Mar 2009, 20:16:42 »
ho installato seyret e joo comment ma non riesco a fare funzionare le due cose assieme.
nessun commento in seyret nonostante abbia segnalato come commenti joo comment.
sotto ho lasciato 17 di default anche se riguarda firebord...
che devo fare?
grazie.

Web Design Bolzano Kreatif