Ho un annuncio da fare a tutti i clan con un sito già attivo o in costruzione.
Da un pò di tempo mi sto dedicando (come spero avrete già visto) alla costruzione di un sito sul multiplayer. Da qualche giorno però ho riveduto il mio progetto ed integrato con una nuova idea che potrebbe interessarea molti:
La mia intenzione è di realizzare un network sui videogame.
Mi spiego meglio. Preso a se un clan o un sito su questi argomenti non ha moltissime possibilità di sviluppo, ma raggiunge un numero di user abbastanza limitato. Ogni sito ha bisogno di un continuo afflusso di persone e quindi di pubblicità. Adesso immagnate un'associazione di siti su giochi diversi fra loro e piattaforme diverse fra loro (=0 concorrenza) sul tema generale del multiplayer e videogiochi, in cui gli user circolano all'interno del network spostandosi facilmente sui siti fratelli.... allora ci sarebbe una crescita vertiginosa degli accessi per tutti e la possibilità di un ricambio continuo di gente.
Una cosa del genere non solo permette a tutti i siti di condividere parte degli utenti, ma richiama a se ancora altra gente se fatta bene.
TUTTO QUESTO SENZA SNATURARE NULLA, MANTENENDO I SITI INDIPENDENTI FRA LORO, MA LEGATI INSIEME DAL TEMA COMUNE, QUINDI NIENTE SPESE, NON BISOGNA CAMBIARE QUASI NULLA
Con una barra di menu uguale per tutti con i nostri link, un logo comune che ci identifichi, un portale di raccordo (i siti saranno comunque indipendenti, ma il mio sito farà da raccordo generale) e SOPRATUTTO l'esclusiva sugli argomenti trattati.
ovvero se voi avete il clan su cod2, sui siti del network ogni riferimento a cod condurrà a voi. Il mio portale avrà lo scopo di gestire le news generali, il quadro degli eventi, l'esclusiva sull'hardware pc, nonchè qualche recensione, che fra l'altro rimanderà continuamente ai siti satelliti. in più tratterà dei giochi o delle piattaforme non ancora comprese nel network.
Immaginate le possibilità, al modo in cui possiamo integrare i servizi, gestire i tornei e pubblicizzare i nostri siti....... sarebbe magnifico!
praticamente non tolgo nulla a voi, ma vi offro moltissime possibilità extra!!
contattatemi presto e se siete interessati mandatemi l'indirizzo del vostro clan
Dario
p.s. l'idea l'ho lanciata 3 giorni fa e sto già trattando con alcuni clan.
nel frattempo sto cercando di portare avanti il portale che è molto indietro con la grafica......
www.gamepartyonline.com