Back to top

Autore Topic: Link nel menu che riporta a una categoria di prodotti  (Letto 2109 volte)

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusate, ma ho cercato nei post passati ma nn sono riuscitoa  trovare una risposta.

Praticament e mi serve un link nel menu prinicpale di vm che nel mio casi si chiama catalogo prodotti che sia un sottolink che punti a una categoria diprodotti.

Si puo fare?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Link nel menu che riporta a una categoria di prodotti
« Risposta #1 il: 18 Giu 2007, 17:58:28 »
apri la sottocategoria, vedi che link utilizza e richiama quello nel menu

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Giu 2007, 18:09:26 »
si, e l ho fatto sol che n so dove mettere quel link xche se faccio nuovo elemneto del menu nn so dove andare a mettere il link

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2007, 18:14:51 »
come dice  nik

metti quel link  come

Collegamento - Url

lo trovi in
nemu >> nuovo    in basso a dx  c'e  collegamento - Url   

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2007, 18:26:17 »
oppure se vuoi fare delle finezze aggiuntive al menu utilizzando categorie/sottocategorie, devi scaricare da virtuemart.net il componente "menu manager addon", che fa esattamente quello che cerchi tu, senza indicare il link della pagina, ma scegliendo la sottocategoria quando fai aggiungi voce di menu. dopo aver installato questo componente aggiuntivo trovi  fra le varie: VirtueMart Category List

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline wolf_cub

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Mar 2009, 15:33:43 »
Scusate se rispolvero questo vecchio post ma io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo.
Con Joomla 1.5 il menu manager addon sembra non funzionare e se provo a linkare direttamente la categoria mi da errore 404.
Per far funzionare il link diretto alla categoria devo pubblicare anche un'altra voce di menù che linki al componente Vm ed allora va...

Web Design Bolzano Kreatif