Back to top

Autore Topic: Problema articoli!!  (Letto 1931 volte)

Offline Ivanito

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema articoli!!
« il: 28 Ott 2008, 22:12:31 »
Salve a tutti!! Torno qui, con qualche altro problemino.
Ho la sezione "Serie A2", suddivisa nelle categorie "Serie A2-A" e "Serie A2-B".
Ho provato a fare due articoli di prova, uno per ciascuna categoria. Come impostazione per la visualizzazione degli articoli, ci ho messo "Articles->Sezione->Aspetto Sezioni".
Così, quando clicco sul link "Serie A2", mi compaiono le due categorie. Al momento del click su una qualsiasi delle due, mi esce una pagina in cui dice "The page cannot be found"...come mai?
Lo stesso problema me lo dà quando utilizzo il tasto "Leggi Tutto".
Qualcuno mi aiuti...per favore...

Offline Kaspa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema articoli!!
« Risposta #1 il: 08 Mar 2009, 19:07:11 »
Pure io ho lo stesso problema...

Offline rifa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2009, 01:49:58 »
Quoto, stesso identico problema.....
Ho creato la sezione Prodotti e la categoria Prodotti, ma quando vado a cercare una pagina mi da errore, "the page cannot be found", e stessa cosa con il tasto leggi tutto......
Sarebbe gradita una risposta, dato che cosi' i vari siti dono praticamente inutilizzabili..

Offline rifa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2009, 21:56:03 »
Sinceramente avevo gia' provato in precedenza, ma sembrava non funzionare, cosi' ho cancellato completamente Joomla! dal server via FTP e l'ho rimontato su, reinstallandolo nuovamente da 0; successivamente ho rinominato il file "htaccess.txt" in ".htaccess" ed ora sembra funzionare.......
Non so se c'entri qualcosa, ma duranete l'installazione, nella pagina relativa al database, su "Opzioni Avanzate", ho settato di cancellare le vecchie tabelle, mentre di default e' l'altra opzione...Spero ora funzioni senza dare problemi^^

EDIT:
Niente da fare, cambiando giusto qualche paramentro in configurazione o permessi alla cartelle siamo punto a capo, solo che ora il problema e' che al posto di dare l'errore, viene direttamente ignorato il click sul link, e' come se il server non rispondesse, non so se mi spiego........
« Ultima modifica: 11 Mar 2009, 01:54:00 da rifa »

Offline rifa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema articoli!!
« Risposta #4 il: 12 Mar 2009, 04:37:30 »
Ragazzi ci siamo, ho fatto qualche ricerca un po' dappertutto, quasi senza speranza ormai, quando avevamo la soluzione proprio sotto al naso!
In questo topic viene spiegata la soluzione, testata da me in persona e funzionante al 100%!
http://forum.joomla.it/index.php/topic,54986.0.html

OT:
Scusate il triplo post x)

Offline Kaspa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Mar 2009, 22:38:46 »
rifa, sei un mito!
Posso offrirti da bere?
Mi hai salvato!