Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore in fase di importazione database  (Letto 1226 volte)

Offline elpirata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Errore in fase di importazione database
« il: 15 Mar 2009, 16:47:55 »
Un saluto a tutti,
sto trasferendo il sito www.salernosystem.it sul nuovo dominio www.bofrostcampania.it.
Sino ad ora sono riuscito a far andare a buon fine solo i seguenti passaggi:

ho scaricato via ftp dal dominio salernosystem.it la cartella public_html;
ho modificato il file configuration.php in modo da inserirvi la nuova configurazione;
ho rifatto l'upload di tutta la directory all'interno del nuovo spazio web;

ed ecco il problema :confused:

poi mi sono collegato al phpmyadmin del portale salernosystem.it tramite DirectAdmin ed ho fatto il Dump del Database, seguendo la guida "[IN SETTE PASSI] - Eseguire il dump di un database", pubblicata il 29/11/2007;

poi mi sono collegato al phpmyadmin del portale bofrostcampania.it tramite DirectAdmim ho selezionato "Importa", ho selezionato il file del DUMP di circa 11MB e ho cliccato su esegui;

"Sorpresa ???"

Codice: [Seleziona]
Errore
C'è la possibilità che ci sia un bug nel parser SQL. Per favore, esaminate la query accuratamente, e controllate che le virgolette siano corrette e non sbagliate. Altre possibili cause d'errori possono essere che si stia cercando di uploadare un file binario al di fuori di un'area di testo virgolettata. Si può anche provare la query MySQL dalla riga di comando di MySQL. L'errore qui sotto restituito dal server MySQL, se ce n'è uno, può anche aiutare nella diagnostica del problema. Se ci sono ancora problemi, o se il parser SQL di phpMyAdmin sbaglia quando invece l'interfaccia a riga di comando non mostra problemi, si può ridurre la query SQL in ingresso alla singola query che causa problemi, e inviare un bug report con i dati riportati nella sezione CUT qui sotto:
----INIZIO CUT----
eNrt1flTk1cXB3CU1vhGR9RptcUW41RFFMISQZIMg4IRlSUCBQQEhMoOBiLIFqQVlQp9ZdRpFZFQ
VlkqURCRQkiFokI0gbIIRUTRIFvYQggpkLyG/hXvzPf57Z5755xzzzN3PgwXF6YLjWRrSrI1Izkw
nGgkE5IpiWJBpZoRXb/9uLOVSHR1/xjefuQUjXQmOiLKn30mkE2OCA0gR4VEkUzNTKl7SWYmJlQj
E1MjU8uPAZqZCc3UwosUERhJJW0nOia4OjvQSOZkE7LFPqMIVjDRzdWFxHQ1JB2wYzh9a0hyZ3ws

continua....

ERROR: C1 C2 LEN: 0 1 36992
STR:

SVN: $Id: sqlparser.lib.php 12194 2009-01-18 12:20:16Z lem9 $
MySQL: 5.0.67-log
USR OS, AGENT, VER: Win GECKO 1.9
PMA: 3.1.3
PHP VER,OS: 5.2.9 Linux
LANG: it-utf-8
SQL: �����������F�6���
4�Z�f��8�f�P���R$Gd�̼�k� P�Vf";EQmc��2�־5�ؿ�w�W���@�Ȫ�⡥n�T�L ����������r���G崞9�����z:���s�˺�9�w���j5p���7o�����#g3��M���f�z�L�BM.񑗾�3�P�Ʃ'/r�jq��9j�x�(s}˂�3/�ηoцNt������{���Y�_�z�m=���WO�y����o_�8�ݣg�}r�����y�݋;_�����O�]��>�/�}u���}����'ߝ����gO�<��_�u��O����ׯv�������ٳG�����_<��1?���˻5<��W�zU�rώ�Wj�r���?��|�����?6�t���,rz˟��V��j�^(�ԓ�r�B�����<W3̵y�W߽x�~��'�ӯ�'���F�_�_<��ɣ�O6���x=Vй���N=[��ϥ���>{��9�g�BO�lu‚�h�RWj=Y9wݻRj�v���\�Eq��w��y�)?S�^y?��0EդV�����Y��-Fѩ*�%�I]|�<�Ju�׋ɦ��;:�z��늗j���爵��.����e��K;ūz�V�{]�.u�.ϛ����ل^cF��ϩ�����Ԣ�z�,6}��坾�媙�)��J�`�Q�:�ģ�ٲ���r�K�,�|�g�銚a[a�F��:�E���������I��<_�o7^��e�fv�V�b9��Z��؝��=���w����'��8�U|������Z��8I��6E���l��lݳ���/>w�<����'�}��գo���|�\�!�'~(<XD���`h�R�xΆ%C���5�v�z�\�4?��B�<�O۲�rk[���qV<³��E3[�bu`i=U��в?���U���3�a/[�]|L����G"OLC��a�i�J����M�|��Q��6w
H�˹���ײ�����

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '‹' at line 1

ho provato ad importare anche una sola tabella jos_user ma stesso errore, come posso risolvere?

:eek:

Thanks!
« Ultima modifica: 15 Mar 2009, 18:59:53 da elpirata »

Offline elpirata

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Errore in fase di importazione database
« Risposta #1 il: 15 Mar 2009, 19:00:11 »
Raga,
finalmente dopo ore di tentativi ho risolto il problema, posto la risoluzione, magari può essere d'aiuto a qualcuno...

in effetti il problema sembra essere dovuto alla gestione della compressione gzip da parte del phpmyadmin, ho effettuato il Dump del Db impostando come formato di compressione nessuno, mi sono poi portato nel phpmyadmin del nuovo portale - ho selezionato il file contenente il Dump - ho dato l'esegui - dopo circa 5 minuti tutto OK.

Saluti a tutti !  ;)

Offline riccardosl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Errore in fase di importazione database
« Risposta #2 il: 16 Mar 2009, 00:47:11 »
Ho un problema simile anche io mi sa che provo come hai consigliato...

Web Design Bolzano Kreatif