un salutone a tutti,
il mio quesito è questo:
dovrei fare un sito (portale, community) dove ho bisogno di far iscrivere degli utenti facendo sottoscrivere un abbonamento che può essere di 1,3,6,12 mesi e differenziato per categorie quindi ad esempio bronze, silver, gold e più, ed avranno l'opportunità di inserire annunci, modificarli, aggiungere foto etc. in base alla categoria abbonatisi.
contestualmente poter fare iscrivere altri utenti diversi che non vogliano inserire gli annunci ma vogliano solo visionarli ed usuffruire di vari servizi aggiuntivi in caso di iscrizione simile a sopra ma distinte. e potranno usuffruire di un social network o community o dating (non so come chiamarlo).sempre sottoscrivendo un abbonamento nella stessa forma del precedente ma con prezzi e condizioni differenti.
i tutti con possibilità di pagamento con paypal, carta di credito, bonifico.
lo so contorto.
spero sia comunque alquanto capibile, spero qualcuno possa aiutarmi ed indicarmi dei componenti e moduli che siano al caso mio, anche commerciali.
valuto anche qualora qualcuno sia disposto anche a farmi un preventivo di spesa per compilare un sito del genere.
grazie in anticipo a tutti.
Matteo