Back to top

Autore Topic: informazioni creazione sito  (Letto 687 volte)

Offline tiziano1974

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
informazioni creazione sito
« il: 14 Mar 2009, 17:12:39 »
ciao a tutti,
premetto che non ho ancora installato joomla e probabilmente potrei creare il sito con joomla, vorrei chiedere alcune informazioni prima di affrontare la costruzione del sito con questo potente strumento.
il mio caso è il seguente:
avrei bisogno di creare un sito in cui si possono vedere delle immagini per questo motivo ci sono già alcuni plug in per crearle e qui va bene.
io avrei bisogno quindi di poter creare delle sezioni dedicate tipo solo fiori o solo piante...anche questo è possibile ho visto che si possono realizzare, ma è possibile creare più di una categoria?
se avessi bisogno di creare una sezione relativa a viaggi e volessi legare le immagini che sono presenti nella galleria, questo è possibile?

sezione FREE
ovvero viaggi 1
galleria foto categoria piante1 e fiori1

viaggi 2
galleria foto categoria piante2 e fiori2

e così via?

posso poi creare
una sezione con user e password in cui includere altre immagini che non sono visibili nella sezione free?

grazie
Tiziano

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: informazioni creazione sito
« Risposta #1 il: 14 Mar 2009, 18:08:33 »
si puoi fare tutto ciò e anche di più  ;) buon lavoro
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline tiziano1974

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: informazioni creazione sito
« Risposta #2 il: 14 Mar 2009, 18:22:09 »
 :) :) :) :)

grazie mille
diciamo che volevo sapere se qualcuno aveva già provato cose di questo genere giusto per capire se provo a crearlo con joomla o se continuo lo sviluppo direttamente in php...  ;D ;D ;D

joomla è molto potente e permette una personalizzazione che non ha limiti ma c'è sempre un ma non conoscendolo completamente!
Ciao e grazie
Tz

Web Design Bolzano Kreatif