Back to top

Autore Topic: Editor JCE non funzionante  (Letto 1559 volte)

Offline lopietro

• Nuovo arrivato
  • *
  • C'è sempre da imparare e fare esperienze nuove!
    • Mostra profilo
Editor JCE non funzionante
« il: 10 Apr 2009, 19:09:10 »
Da poco mi sto avventurando nel continente Joomla. Volevo capire un po di più rispetto all'inserimento immagini con l'editor JC.
Una volta installato (credo che si installi come i template) sia il Mambot (bot_jce_118_ITA.zip) che il Componente (com_jce_111_ITA.zip) ho visto che veniva richiesta l'opzione "Legacy 1.0" e l'ho attivata. Quando vado ad aprire da "Componenti" JCE Admin si apre una pagina di errore 404.
Ecco gli errori:  :'(
1) JAdministrator->dispatch() - C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\joomla\administrator\index.php:67
2) JComponentHelper->renderComponent() - C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\joomla\administrator\includes\application.php:136
3) JError->raiseError() - C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\joomla\libraries\joomla\application\component\helper.php:120
4) JError->raise() - C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\joomla\libraries\joomla\error\error.php:171
5)JException->__construct() - C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\joomla\libraries\joomla\error\error.php:136

Chi mi può aiutare? Non riesco ad inserire neanche le immagini normalmente nel testo con iserisci immagine! Premetto che sto lavorando in locale. Grazie al Buon Samaritano. Pietro ;)
Tante cose belle Pietro.

Web Design Bolzano Kreatif