Back to top

Autore Topic: Non mi duplica il modulo  (Letto 2171 volte)

Offline MrKero

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non mi duplica il modulo
« il: 16 Gen 2009, 18:09:07 »
Ho seguito la guida per duplicare il modulo come dice sul sito, ma quando vado a ricercare via ftp la cartella per inserire i file la cartella non esiste, eppure il modulo originale funziona bene ???

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Non mi duplica il modulo
« Risposta #1 il: 16 Gen 2009, 18:16:20 »
Ciao MrKero,
devi creare tu la nuova cartella che conterrà le foto del nuovo modulo.

Offline MrKero

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2009, 18:23:12 »
quindi devo creare anche la cartella (dato che la cartella originale si chiama mod_oziogallery) Copia da OzioGallery module, e poi rinominarla a mio piacere?

Perchè sul sito dice che "Duplicando il modulo non viene però duplicata la cartella che contiene le foto, dovrà quindi essere creata manualmente una nuova cartella, sia questa nella cartella images di Joomla o all'interno della cartella del componente Ozio Gallery"

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Gen 2009, 18:33:26 »
ciao MrKero, non confondere la cartella del componente con la cartella che contiene le immagini.
Devi creare una nuova cartella che conterrà le nuove immagini ed indicare nel nuovo modulo il percorso ed il nome di questa nuova cartella

Offline MrKero

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Gen 2009, 19:06:58 »
alexred, ti ringrazio, più o meno ho risolto, ho un'altra domanda da farti però, vorrei utilizzare più volte la skin flashgallery, ma tra le impostazioni non vi sono i campi per inserire l'indirizzo della nuova cartella contenente le foto, come si piò risolvere?

Offline MrKero

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Gen 2009, 19:23:41 »
Capito da solo, basta mettere la cartella con il nome desiderato nel modulo di oziogallery, o nelle images di joomla,non altrove altrimenti non so perchè non lo trova

grazie ancora!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Gen 2009, 19:31:48 »
ottimo!

Offline Luiz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Mar 2009, 13:57:32 »
Scusa ma io sono del Brasile, e non parlo italiano ... Ma mi sento bene!

Pensavo che la Ozio Gallery FANTASTICO e mi è piaciuta così tanto che ho voluto mostrare le immagini di due diverse ragioni per il nostro Esercito di Haiti: Il Braccio Forte e Mano Amico.

La “Mano Amica” funziona bene e si può vedere qui:

http://www.sangueverdeoliva.com.br/onu/index.php?option=com_oziogallery&Itemid=24
Il Braccio Forte, mostra le stesse immagini di cui sopra ...

Segui il passo per passo come duplicare il fantastico OzioGallery. Ho creato una nuova cartella per le immagini (copia_oziogallery), ma io non sapendo come punto ad essa e, quando indicato la galleria fotografica di originale ...

Il nuovo Cartelle con le immagini è "images/copia_oziogallery/" e so dove e come mostra in questo modo!

Grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif