Back to top

Autore Topic: Articoli correlati non funzionano  (Letto 1336 volte)

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Articoli correlati non funzionano
« il: 14 Mar 2009, 14:44:03 »
Non riesco a far funzionare il modulo degli articoli correlati... malgrado abbia messo come parole chiave le stesse negli articoli che voglio collegare, non mi compare proprio nulla... cosa sbaglio? aiutetmi vi prego...

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: Articoli correlati non funzionano
« Risposta #1 il: 14 Mar 2009, 17:12:46 »
hai impostato il numero di articoli da far visualizzare?non vorrei fosse impostato a 0. li setti dove stanno i paramentri del tipo: quati articoli far visualizzare, quante colonne e cose cosi
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mar 2009, 18:26:30 »
E dove imposto queste cose? nel modulo articoli correlati che uso io (quello standard di joomla) non c'è nulla del genere, c'è solo mostra o nascondi data...

Offline epoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2009, 20:24:50 »
ciao nuzzina,
premesso che il modulo mod_related_items di joomla è piuttosto povero di funzioni e capacità di peronalizzazione controlla che non sia pubblicato in qualche posizione già occupata o non visibile ( nel caso tu abbia un template a 2 colonne alternative, ed esempio... )
Se invece vuoi avere un miglior modulo ti conviene andare qui. http://extensions.joomla.org/

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
www.carstereo-center.com Seguici su: Twitter | Facebook |

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mar 2009, 23:24:18 »
Mah intanto il mio scopo è far funzionare quello base, poi se mai scarikerò le estensioni XD
Cmq ho controllato tutto, ma ancora non funziona come si deve... allora, ho messo le stesse identiche parole chiave in 2 articoli, solo ke gli articoli correlati mi appaiono solo in 1 di essi e non in entrambi... perkè? sbaglio qualkosa?
Io ho l'articolo BARICCO e l'articolo NOVECENTO e in entrambi ho messo come parole chiave BARICCO. Nell'articolo BARICCO mi appaiono vari articoli correlati, tra cui NOVECENTO, ma se vado nell'articolo NOVECENTO, qui non appare nulla...
« Ultima modifica: 14 Mar 2009, 23:30:35 da Nuzzina »

Web Design Bolzano Kreatif