Back to top

Autore Topic: tilt 3D assegnazione link immagine  (Letto 1238 volte)

Offline kibbuz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tilt 3D assegnazione link immagine
« il: 15 Mar 2009, 19:23:26 »
sono ancora qui... cercavo per evitare di uppare sul sito sia le immagini in jpg che in zip per poi fare il download... nn è possibile fare in modo che quando il visitatore clicca su download il link faccia riferimento direttamente all'immagine e non ad un file zip nella cartella file della galleria all'interno del modulo ozio gallery?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: tilt 3D assegnazione link immagine
« Risposta #1 il: 15 Mar 2009, 19:34:40 »
Ozio Gallery è open source, quindi puoi provare a mettere mano al codice e modificarlo per le tue esigenze
nel file gallery.php trovi questo codice:
Codice: [Seleziona]
echo "    <photo imageurl=\"". $url . $f[1] . "\" linkurl=\"". $url ."file/". $title . ".zip\">\n";
prova a modificarlo così:
Codice: [Seleziona]
echo "    <photo imageurl=\"". $url . $f[1] . "\" linkurl=\"". $url ."/". $title . ".jpg\">\n";
in questo modo dovrebbe lanciarti la stessa immagine JPG che viene visualizzata sulla skin tilt3D

Non ho provato questa modifica, quindi fai un backup del file originale prima di modificarlo e fare dei tentativi.  ;)

Offline kibbuz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2009, 19:49:30 »
ho provato a fare la modifica che mi hai detto... premetto che non conosco bene php.. so molto poco

cliccando sull'immagine apre un'altra finestra con l'immagine ora come m'intendevo però anche se nn da errore il link esempio: http://biliardinomantova.ilbello.com/modules/mod_oziogallery/photo//5.jpg  ci sono 2 "/" prima dell'immagine.

Ho provato invece a scrivere
echo "    <photo imageurl=\"". $url . $key . "\" linkurl=\"". $url ."". $title . ".jpg\">\n";

senza /     nel $url .   
mi sembra che ora funzioni... grazie di nuovo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2009, 19:52:51 »
ottimo!

Web Design Bolzano Kreatif