Back to top

Autore Topic: Problema stranissimo joomla 1.5.9 ita : backend e frontend autonome?  (Letto 852 volte)

Offline Mcdonaldx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
utilizzo joomla da qualche anno, e nell'ultimo periodo ho realizzato diversi siti con la versione 1.5.9.

Tutti sono ospitati sullo stesso provider, stesse configurazioni del php.ini e permessi ok.

Uno di loro, mi da questo problema:

Se cambio l'ordine dei link nei menu dall'amministrazione, queste vengono confermate, ma se vado sulla frontend rimangono le stesse. Se inserisco un nuovo link nel menu, in amministrazione lo vedo pubblicato e accessibile a tutti, mentre sulla frontend non c'è.

Nel box ultime notizie, ho indicato la categoria/sezione news del sito.

Se per esempio cancello tutti gli articoli presenti in news dall'amministrazione, svuotando pure il cestino, dall'amministrazione non vedo traccia degli stessi, ma sulla frontend ci sono e si clicco sul loro link si apre pure la relativa pagina. E' come se la frontend e la backend funzionassero autonomanente.

Quale prova posso fare? Ho installato solo phocagallery. Ho provato a disinistallarlo, ma il problema rimane. Non ci sono altri moduli/componenti.

Attendendo notizie,
vi auguro una buona serata

A buon rendere

Web Design Bolzano Kreatif