Back to top

Autore Topic: Problema log in  (Letto 4889 volte)

Offline gost_092

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema log in
« il: 14 Mag 2010, 16:41:14 »
ciao a tutti sono nuovo ... comunqe sia e da oggi che non mi fa più accedere al login per entrare nel pannello dell'amministratore ossia, scrivo il sito ... cioè http://www.donaconamore.it/administrator e premo invio dopo che ho fatto questo mi fa il refresh della pagina senza farmi apparire la pagina del login non capisco come mai mi dia questo problema visto che questa mattina lo usavo tranquillamente e non ho modificato praticamente nulla mentre ora non mi fa più accedere.

vi ringrazio per l'attenzione ( ps il sito l'avevo messo offline per fare manutenzione e ora mi rimane sulla pagina dov'è c'è scritto che il sito era offline )

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema log in
« Risposta #1 il: 14 Mag 2010, 19:57:46 »
Benvenuto nel forum di joomla.it gost_092,
ma sei con joomla 1.0 oppure con joomla 1.5.17?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2010, 20:07:04 »
Ciao.
intanto puoi andare direttamente sul configuration.php e settare la variabile:
Codice: [Seleziona]
var $offline = '0';
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline gost_092

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2010, 22:06:19 »
ciao a tutti sono con la versione 1.0.13 comunque non so come andare a settare quel codice che tu mi hai detto

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mag 2010, 22:32:00 »
Io aggiornerei all'ultima stabile (anche se abandonata da luglio 09).

Citazione
e non ho modificato praticamente nulla mentre ora non mi fa più accedere.
E' il "praticamente" che dovresti spiegare  ;)

@santograz: offline/inline non credo sia importante: un amministratore entra comunque

Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline gost_092

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Mag 2010, 22:43:30 »
@santograz: offline/inline non credo sia importante: un amministratore entra comunque
[/quote]

invece no a me non mi fa entrare io vado sul mio sito che è donaconamore.it/administrator mi fa il refresh della pagina e mi ritorna alla pagina con su scritto che il sito è offline

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Mag 2010, 22:51:53 »
il problema è che non hai i campi login per accedere al backend. Mi sa che qualcosina hai fatto. Io mi ricordo molto poco di joomla 1.0.x ma non credo sia normale.

Offline gost_092

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Mag 2010, 23:02:58 »
il problema è che non hai i campi login per accedere al backend. Mi sa che qualcosina hai fatto. Io mi ricordo molto poco di joomla 1.0.x ma non credo sia normale.
l'unica cosa che ho fatto di diverso da quello che faccio di solito è che con joomla explorer ( visto che non riesco ad entrare in ftp) ho scaricato il file html e l'unica cosa che ho fatto

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 Mag 2010, 23:08:38 »
come non entri con ftp?....facciamo che ci dici tutto e proviamo a darti una mano?...quale file html? e perchè? e cosa ne hai fatto? etc....etc...

Offline gost_092

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 Mag 2010, 23:20:05 »
partiamo dagli inizi mi hanno chiamato per aggiornare un sito tipo due settimane fa, io accettai , ma siccome non avevo nessun'esperienza in questo campo trovai quest'impresa veramente ardua però piano piano imparando a poco a poco e avendo dei risultati scarsi all'inizio facevo qualcosina .... io in ftp non mi sono mai collegato perché non riesco ho provato in mille modi ma se metto il mio nome utente e la mia password non mi fa collegare premetto io non uso l'id dell super amministratore ossia di colui a cui è stato registrato il sito ma sono un super amministratore del sito che ha avuto i permessi quindi credo che la causa x cui io non possa entrare in ftp sia perché non so le pass dell'amministratore a cui è stato ... mmm come dire .... assegnato il sito ...non riuscendo ad entrare in ftp ho trovato una soluzione che mi aiutava un pochino facendomi accedere dentro il sito ( cosa che prima non potevo fare ) ossia ho scaricato ed installato l'estensione joomla explorer e usando quest'estensione ho scaricato il file index. php che è il file dell'html l'ho scaricato per poterlo modificare ma non era la prima volta che lo facevo e il sito continuava a funzionare normalmente ma ieri di colpo ha smesso la mattina ho continuato ad usarlo come sempre a cercare di capirci qualcosa su come spostare un logo sulla destra  poi alla fine mi sono arreso e ho smesso e mi sono messo a giocare al pc xD verso sera mi era ripreso lo schizzo e volevo riprovarci ma guando scrivo www.donaconamore.it/administrator mi rimane la pagina con su scritto che il sito è offline senza mandarmi alla pagina per effettuare il log in spero di essere stato chiaro

Offline gost_092

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 Mag 2010, 23:20:52 »
come non entri con ftp?....facciamo che ci dici tutto e proviamo a darti una mano?...quale file html? e perchè? e cosa ne hai fatto? etc....etc...
non ne ho fatto nulla c'è l'ho ancora sull'desktop quel file che nonè modificato ne nulla è rimasto tale quale a come l'ho scaricato

Web Design Bolzano Kreatif