Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] posizione footer non funziona su alcuni template  (Letto 1947 volte)

Offline mauro85

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, quello che devo fare è far visualizzare un banner in posizione footer. Ho quindi impostato il banner con l'apposito modulo, settato la posizione footer nel modulo e funziona; questo con uno dei template "standard", ad esempio il rhuk_milkyway. Con altri template il banner non si vede, e in generale qualsiasi cosa io metta in posizione footer non viene visualizzata. Il modulo footer è attivo.
Qualcuno mi aiuta? Può essere che manchi la posizione footer in questi template?
Grazie
« Ultima modifica: 22 Dic 2009, 13:28:25 da mauro85 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:posizione footer non funziona su alcuni template
« Risposta #1 il: 22 Dic 2009, 12:39:04 »
in un template i nomi delle posizioni li decide lo sviluppatore..
per sapere quali e nominate come ti sarà sufficiente entrare in gestione template, selezionare il template e poi anteprima
molto semplice, no?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mauro85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2009, 12:54:25 »
Perfetto, ho visto che il template che voglio usare ha una posizione "debug" sotto la cornice inferiore, che potrebbe andarmi bene. Però è spostata, come faccio a renderla centrale?

In generale, come faccio ad aggiungere una posizione in un punto preciso?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2009, 12:56:23 »
bene, un problema per volta, per cortesia..
ora aggiungi risolto a questo topic e per altre domande inerenti i template se non sono commerciali puoi utilizzare la sezione template di questo stesso forum..

grazie..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif