Back to top

Autore Topic: problema nuovo menų  (Letto 1623 volte)

Offline bagigino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema nuovo menų
« il: 23 Feb 2009, 01:42:31 »
salve, vorrei sapere se č possibile creare un nuovo menų con la stessa cornice del menų utente utilizzando il template rhuk_milkyway. quando lo creo nn me la mette. grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: problema nuovo menų
« Risposta #1 il: 23 Feb 2009, 18:24:35 »
Ciao bagigino e benvenuto nel forum :) Certo che puoi dare la stessa cornice ai moduli che pubblichi nella colonna di sinistra del rhuk_milkyway, basta che tu scriva nei parametri del modulo in gestione moduli lo stesso suffisso menų. Mi pare, ma vado a memoria, che sia _menu
Ciao
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline ClaudioQ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2009, 18:55:43 »
Ciao Tonicopi, io invece avrei un'altra domanda.
Perchč nel template rhuk milkyway le classi personalizzate attribuite ai menų posti nella colonna di destra vengono ignorate?
In pratica io voglio una struttura con a sinistra i contenuti e a destra i menų. Lo stesso menų se messo a sinistra dei contenuti si formatta secondo la classe peersonalizzata che gli attribuisco, se lo passo a destra...puf! la classe scompare e mi visualizza una semplice lista.
Come posso fare? Inutile dirti che ho spulciato tutti i files che controllano i css ed analizzato la struttira della pagina con cssviewer e con firebug ma nulla.
Grazie.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Mar 2009, 21:27:25 »
Perchč devi cambiare lo stile del codice che richiama il modulo right da xhtml a rounded nella index.php del template  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif