Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema con il menų  (Letto 1197 volte)

Offline Newfynewfs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] problema con il menų
« il: 14 Mar 2009, 12:00:40 »
ciao, vorrei sottoporvi una stranezza, fino a qualche giorno fa funzionava tutto, il sito in questione č http://www.newflobber.com , il mainmenų che č quello a sinistra ha una funzione a tendina,ma da qualche tempo se clicco sul pulsante la tendina non funziona pių, nelle immagini allegate vi riporto i parametri utilizzati, a me sembra tutto a posto, cos'č successo secondo voi? il problema si verifica con tutti i browser e su pių pc.

Roberto

[allegato eliminato da un amministratore perchč pių vecchio di 365 giorni]
« Ultima modifica: 21 Mar 2009, 01:30:47 da Newfynewfs »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: problema con il menų
« Risposta #1 il: 14 Mar 2009, 12:56:41 »
ciao prova a disattivare quel articolo che hai in prima pagina che un banner rotante  probabile che sia lui che va in conflitto
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Newfynewfs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(RISOLTO) Re: problema con il menų
« Risposta #2 il: 14 Mar 2009, 14:22:35 »
ciao prova a disattivare quel articolo che hai in prima pagina che un banner rotante  probabile che sia lui che va in conflitto

grazie per la risposta ma niente, ho provato a disattivare il modulo con il logo che dicevi tu poi quello dell'orologio, quello del meteo e quello delle ultime notizie, in pratica tutto quello che ho messo di recente, ma niente, nessun'altra idea, da quello che potete vedere dagli allegati il menų č configurato bene e potrebbe essere solo un conflitto?

grazie

Roberto

« Ultima modifica: 19 Mar 2009, 21:39:07 da Newfynewfs »

Offline Newfynewfs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con il menų
« Risposta #3 il: 19 Mar 2009, 21:39:33 »
ho risolto da solo, sono nuovo di questo forum e pensavo sinceramente di ricevere pių assistenza, ma magari ci voleva ancora un pō di tempo.
comunque il problema era nella "Cache" del modulo del main_menų, era impostata su "usa globali" invece che su "nessuna cache".

Roberto

Web Design Bolzano Kreatif