Back to top

Autore Topic: Galleria immagini - quale scegliere?  (Letto 1685 volte)

Offline milkplus

• Appassionato
    • Mostra profilo
Galleria immagini - quale scegliere?
« il: 16 Mar 2009, 12:39:20 »
Buongiorno ragazzi,

vorrei avere un consiglio sulla scelta di una galleria di immagini. Attualmente ho utilizzato spesso SqUeReOshow, ben fatta, pulita semplice e funzionale. Ora però le esigenze che le esigenze sono diverse mi occorre una galleria più completa.
La piattaforma è Joomla 1.5 e tra le varie funzionalità che deve avere, in particolare mi occorre la gestione della watermark, il sistema di voto.
Ho visto phoca gallery che sembra avere tutti i requisiti necessari ma prima di prendere una decisione volevo qualche opinione. Grazie in anticipo a tutti.

Offline milkplus

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Galleria immagini - quale scegliere?
« Risposta #1 il: 16 Mar 2009, 16:11:24 »
proverò phoca gallery e vi farò sapere ..

Offline smacchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mar 2009, 11:46:34 »
Ciao ho un installazione di joomla 1.0.11 e ho usato fino ad oggi il componente zoom media gallery.
Visto che il componente non è più aggiornato vorrei trovarne uno nuovo con queste caratteristiche sempre per joomla 1.0.11
- Caricamento immagini da parte degli utenti
- Slideshow delle immagini
- Possibilità di commentare le foto

Qualcuno mi suggerisce qualche componente
Grazie

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mar 2009, 19:06:49 »
Ciao ho un installazione di joomla 1.0.11 e ho usato fino ad oggi il componente zoom media gallery.
Visto che il componente non è più aggiornato vorrei trovarne uno nuovo con queste caratteristiche sempre per joomla 1.0.11
- Caricamento immagini da parte degli utenti
- Slideshow delle immagini
- Possibilità di commentare le foto

Qualcuno mi suggerisce qualche componente
Grazie

Ciao smacchi, innanzitutto benvenuto sul forum; ascolta, mi preme darti un consiglio innanzitutto: cerca di aggiornare immediatamente prima joomla alla 1.0.15b e poi ne riparliamo della gallery! Fà prima che puoi, ne va della sicurezza e stabilità.

Web Design Bolzano Kreatif