Ciao a tutto il forum!!!! complimenti per il lavoro che svolgete....grazie a tutti.
Il mio problema e questo:
Sul forum ce una gran quantità di confusione o letto fino adesso ma non ho capito grachè
Sto creando un sito con la versione di joomla 1.5.8 o creato un utente publisher.
Con l'inseriemtento degli articoli ci siamo come publisher, ma come si fa ad achiviare rendere la notizia in (ATTESA) per poi pubblicarlo successiavamente? non trovo nessuna opzione ke me lo fa fare!!!
Mi spiego esempio:
IO scrivo un articolo pero non lo voglio rendere visibile voglio metterlo in ATTESA e poi visionarlo successiavamente ed evetualmente modificarlo e poi pubblicarlo visibile, come faccio?
Le sto provando tutte ma non ci riesco e poi nell' amministrazione superadmim nella gestione articoli come mai alla fine della lista degli articoli esiste delle icone di cui una e il simbolo della notizia in attesa, e in realta la notizia te la fa mettere come stato (pubblicato o non pubblicato?). ce quake problema nella mia installazione di joomla? sbaglio qualkosa? non so + ke fare?
non a senso salvare la notizie e non poterla editare successiavamente e in qualsiasi momento.
Ringrazio per ki mi aiuta
Sono disperato
un saluto a tutto il forum