Salve!
Mi succede una cosa strana con un menu' a tendina (rokmenu').
Ho un menu' a tendina, dove, all'onmouse over,scende la tendina con 3 voci di link ad articoli.
Io vorrei far si che la voce principale dell'albero menu' serva solo a far scendere la tendina e visualizzare i link figlio;cioè non voglio che cliccando sulla voce principale si vad ad un articolo.
Allora ho creato una nuove voce menu' "separator" cui ho collegato le 3 voci di menu. Il tutto funziona bene;la voce principale dell'albero menu serve solo per far scendere la tendina(cliccandoci sopra,quindi,non succede niente ed ha la funzione solo al mouseover di far scendere la tendina)e le altre voci di menu a comprsa funzionano bene.
Solo che nelle pagine legate ai link del menu a tendina, i moduli che collego mi appaiono senza immagini,cioè si vede il modulo,ma non si vede l'immagine che ho inserito nel modulo...mi appare solo la scritta "image". Da premettere che i moduli su tutte le altre pagine funzionano correttamente.
Sembra che l'errore sia collegato al fatto che creo un link "separator", perchè se creo (per ottenere lo stesso effetto tendina descritto sopra)una nuova voce menù "article layout" e poi collego le altre voci di menu', i moduli in queste pagine mi appaiono correttamente.
Potrei lasciare cosi', solo che in questo caso la prima voce di menu' deve risultare per forza cliccabile.
Spero di esser stato chiaro! :-)