Back to top

Autore Topic: Contatti: visualizzare piu` categorie nella stessa pagina  (Letto 1211 volte)

Offline MarcoIppo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
volevo domandare, a chi e` piu` esperto di me, se e` possibile, ed in che modo, visualizzare nella pagina dei contatti (collegata ad una voce di menu) piu` categorie.

Cerco di spiegarmi meglio: per una migliore organizzazione del database dei contatti, ho voluto suddividere i contatti in differenti categorie. Tuttavia, quando tali contatti debbono essere visualizzati, mi piacerebbe che apparissero tutti: prima la categoria x, quindi quella y ed in fine quella z....

E` possibile fare una cosa del genere?

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Contatti: visualizzare piu` categorie nella stessa pagina
« Risposta #1 il: 17 Apr 2009, 14:46:24 »
Ciao a tutti,
volevo domandare, a chi e` piu` esperto di me, se e` possibile, ed in che modo, visualizzare nella pagina dei contatti (collegata ad una voce di menu) piu` categorie.

Cerco di spiegarmi meglio: per una migliore organizzazione del database dei contatti, ho voluto suddividere i contatti in differenti categorie. Tuttavia, quando tali contatti debbono essere visualizzati, mi piacerebbe che apparissero tutti: prima la categoria x, quindi quella y ed in fine quella z....

E` possibile fare una cosa del genere?

servirebbe anche a me la cosa..
UP  ::)

Web Design Bolzano Kreatif