Back to top

Autore Topic: Ancora un problema con ja_purity  (Letto 1699 volte)

Offline alaoglu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ancora un problema con ja_purity
« il: 17 Mar 2009, 20:34:38 »
Salve a tutti! Il problema che non riesco a risolvere è il seguente: il testo dell'articolo, ad esempio il titolo, si sovrappone alla riga dove appaiono le icone pdf,stampa ecc (article-tools) Ho provato a guardare un pò nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla (almeno così mi pare) e tenuto conto delle mia incompetenza non saprei dove mettere le mani.
Sono riuscito a passare dal template rhuk_milkyway al ja_purity grazie al consiglio di sudoku, in quanto avevo disinstallato la ja_purity. Come potrei risolvere questa difficoltà?
Grazie.
P.S. Joomla 1.5.9 e ja_purity 1.2.0

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Ancora un problema con ja_purity
« Risposta #1 il: 18 Mar 2009, 02:59:27 »
ciao
non e che puoi mettere il link sarebbe più facile aiutarti.
da come dici il problema mi viene da dire hai stretto il template,oppure hai fatto un titolo lungo ma e sempre strana dovrebbe andare a capo  se posti il link ti aiutiamo meglio .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline alaoglu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2009, 07:21:22 »
ciao
da come dici il problema mi viene da dire hai stretto il template,oppure hai fatto un titolo lungo ma e sempre strana dovrebbe andare a capo  se posti il link ti aiutiamo meglio .

Si tenga conto che è un "abbozzo" di sito... lo metto on-line:
www.lagrandenave.it. Mi sono anche reso conto che il problema è maggiormente evidente con firefox e safari mentre con IE e Opera, pur persistendo si presenta solo su alcune pagine.
Grazie

Offline alaoglu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2009, 07:45:08 »
ciao

Si tenga conto che è un "abbozzo" di sito... lo metto on-line:
www.lagrandenave.it. Mi sono anche reso conto che il problema è maggiormente evidente con firefox e safari mentre con IE e Opera, pur persistendo si presenta solo su alcune pagine.
Grazie
Beh questa è bella!!!! Mettendo on-line il precedente problema sembra scomparire (con tutti i browsers). D'altra parte si perde la formattazione di alcuni articoli ed in particolare in "Chi siamo" i menu vengono sbattuti in fondo alla pagina!
Ho rimesso il sito off-line e on-line un paio di volte,
sperando in qualche miracolo (vista la mia conoscenza informatica devo necessariamente credere nei miracoli!!) Ma niente: off-line: no; on-line quasi :)
Grazie a tutti

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mar 2009, 14:16:38 »
ciao quel articolo che si apre con chi siamo , lo hai scritto tu o fatto un copia e incolla?
se hai fatto un copi e incolla probabile che tu abbia dei tag che danno fastidio fai una cosa prendi l'articolo incollalo in in foglio txt e togli tutto quello che non fa parte della scrittura dell'articolo , cosi sei sicuro che che non ci siano  delle formattazioni che diano fastidio .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline alaoglu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Mar 2009, 15:18:31 »
Ho fatto come mi hai suggerito e in effetti adesso le cose sembrano andar bene! Grazie
Rimane sempre il problema (quello principale) se metto il sito off-line e vi accedo come super-administrator.
D'altra parte, con il tuo consiglio, mi hai messo la pulce nell'orecchio, ossia è possibile che il problema sia dovuto al copia-incolla sconsiderato?
In tal caso dovrò rifare un pochino di lavoro per riincollare gli articoli come semplice txt.
Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif