A creare il componente vado troppo lentamente e non ho molto tempo per realizzare questa applicazione, penso mi convenga per ora farla come applicazione esterna e cercare di integrarla con Joomla, poi magari una volta che sarà funzionante mi dedicherò a creare il componente con più calma e lo sostituirò.
Ho trovato
questo thread in cui è spiegato esattamente ciò che mi serve, ovvero prendere da una pagina php esterna i dati di un utente che ha fatto il login in Joomla, ma si riferisce a J1.0 e non funziona a dovere su J1.5.
In particolare sto usando la soluzione proposta nell'ultimo post, questa soluzione mi permette di ottenere tutti i dati, ma oltre a questi, in output, ho anche 2 warning:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\prova.php:9) in C:\xampp\htdocs\libraries\joomla\session\session.php on line 423
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\prova.php:9) in C:\xampp\htdocs\libraries\joomla\session\session.php on line 426
Alhazred
Your name is Mionome Miocognome, your email is testemail@testemail.com, and your username is Alhazred
Your usertype is Super Administrator which has a group id of 25.
Come faccio ad evitare che appaiano questi warning?