Back to top

Autore Topic: [risolto]Problema visualizzazione articoli prima pagina  (Letto 1669 volte)

Offline Feffe93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,ho un problema con la visualizzazione degli articoli in prima pagina, nonostante io abbia impostato che uno debba essere importante e gli altri "intro", mi vengono visualizzati comunque lunghi anche gli altri, c'è qualcos'altro che io debba fare?
« Ultima modifica: 19 Mar 2009, 02:14:48 da Feffe93 »

SteveTW

• Visitatore
Re: Problema visualizzazione articoli prima pagina
« Risposta #1 il: 19 Mar 2009, 01:28:46 »
ehm  ;D  ???

Lunghi significa?

Il pulsante HOME da i comportamenti alla prima pagina.
Nei suoi parametri devi verificare quanti sono principali, quanti intro e quante colonne.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema visualizzazione articoli prima pagina
« Risposta #2 il: 19 Mar 2009, 01:33:47 »
Benvenuto Feffe93  :)

Gli articoli # Principali sono mostrati in una sola colonna, utilizzando l'intera larghezza disponibile dello schermo.
# Intro Determina il numero di Articoli da visualizzare dopo gli Articoli principali. Questi Articoli verranno mostrati in un numero di colonne pari a quello impostato nel parametro "Colonne" sotto. Se un Articolo ha una interruzione "Leggi tutto...", verrà visualizzata solo la parte di testo prima dell'interruzione (il testo Introduttivo), seguita da un link "Leggi tutto...".

Quello che devi fare tu è inserire un "Leggi tutto" negli articoli che vuoi visualizzare:
Contenuti > Gestione articoli > Articolo
Tramite l'editor inserisci "Leggi tutto" (con il tasto sotto la finestra di input)nel punto in cui vuoi che l'articolo sia tagliato.

Ciao!

Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Feffe93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [risolto]Problema visualizzazione articoli prima pagina
« Risposta #3 il: 19 Mar 2009, 02:15:41 »
Grazie maicolstaip, ho risolto, e grazie anche stevetw, scusa se sono stato poco chiaro ;D

SteveTW

• Visitatore
Re: [risolto]Problema visualizzazione articoli prima pagina
« Risposta #4 il: 19 Mar 2009, 11:21:28 »
Grazie maicolstaip, ho risolto, e grazie anche stevetw, scusa se sono stato poco chiaro ;D

figurati, sicuramente maicolstaip è stato più preciso e professionale....  ;D ... io un pò meno, ma dicevamo praticamente la stessa cosa.... (sono stato un pò spiccio rileggendomi ora, sarà stata l'ora.... la vecchiaia ormai incombe!!!  :P ::) )

Web Design Bolzano Kreatif