Back to top

Autore Topic: [Risolto] visualizzazione rosa  (Letto 4670 volte)

Offline gabriele.cecchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] visualizzazione rosa
« il: 01 Dic 2008, 17:43:17 »
Ciao, mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua (infatti non mi sembra di aver trovato niente a riguardo nel forum). La rosa della squadra del mio sito mostra solo la foto
http://www.santabarbara1967.it/component/joomleague/?func=showPlayers&p=1&ttid=13
a differenza del sito del cosio (grande riferimento)
http://www.uscosio.org/index.php?option=com_joomleague&func=showPlayers&p=8&ttid=88&Itemid=40
A prima vista vedo che in questa uri c'è un parametro in più (Itemid) ma non riesco a trovare il punto da settare nel template.
I giocatori sono assegnati alla squadra, così come le posizioni gli eventi ecc.
Grazie.
Gabriele
« Ultima modifica: 09 Dic 2008, 08:40:21 da gabriele.cecchi »

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: visualizzazione rosa
« Risposta #1 il: 02 Dic 2008, 02:54:15 »
Ciao, mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua (infatti non mi sembra di aver trovato niente a riguardo nel forum). La rosa della squadra del mio sito mostra solo la foto
http://www.santabarbara1967.it/component/joomleague/?func=showPlayers&p=1&ttid=13
a differenza del sito del cosio (grande riferimento)
http://www.uscosio.org/index.php?option=com_joomleague&func=showPlayers&p=8&ttid=88&Itemid=40
A prima vista vedo che in questa uri c'è un parametro in più (Itemid) ma non riesco a trovare il punto da settare nel template.
I giocatori sono assegnati alla squadra, così come le posizioni gli eventi ecc.
Grazie.
Gabriele

Hai guardato nelle impostazioni del template showplayers se è tutto settato correttamente per la visualizzazione?

Offline gabriele.cecchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2008, 14:26:54 »
Le uniche opzioni settate a 'no' sono Show shirt numbers, Use graphics for displaying shirt numbers e Show player's birthday.
Inoltre se dal match report faccio click sul nome di un giocatore mi viene fuori la pagina con la scritta "no data", come se il progetto fosse inesistente. Che manchi qualche assegnazione a monte?

Offline gabriele.cecchi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2008, 19:39:11 »
Il problema è che il campo `position_id` della tabella `jos_joomleague_playertool` è impostato sempre a zero. Non so minimamente l'origine del problema (verificherò!) ho settato i valori a mano nella tabella ed ora è ok. Ancora convivenza scomoda joomleague - joomla 1.5 ?

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Dic 2008, 01:02:39 »
Il problema è che il campo `position_id` della tabella `jos_joomleague_playertool` è impostato sempre a zero. Non so minimamente l'origine del problema (verificherò!) ho settato i valori a mano nella tabella ed ora è ok. Ancora convivenza scomoda joomleague - joomla 1.5 ?
Potrebbe essere proprio quello il problema.
Che dici, metti risolto nel titolo?

Offline fraan83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] visualizzazione rosa
« Risposta #5 il: 04 Mar 2009, 04:20:18 »
salve ragazzi.
anche io ho lo stesso problema e ho letto la soluzione.
ma non soproprio come impostare i parametri nel db!
cioè devo cambiare tutti gli 0 a 1?
perdonate la mia assurda ignoranza :D :o

Offline fucuteush

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] visualizzazione rosa
« Risposta #6 il: 20 Mar 2009, 14:44:37 »
Ciao a tutti, anche io, aimè, ho lo stesso problema, quello che non sono riuscito a capire è che campo modificare e con quale valore.... qualche esperto potrebbe illuminarmi cortesemente? ho quasi terminato il sito della mia squadra di basket, mi manca solo la visualizzazione dei Rosters (rose) ed ho completato!!
grazie dell'aiuto, aspetto vostre notizie!

Web Design Bolzano Kreatif