Back to top

Autore Topic: NetCraft e Risk Rating  (Letto 2261 volte)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
NetCraft e Risk Rating
« il: 13 Giu 2006, 12:47:07 »
Lo ammetto, non lo avevo controllato, ma il mio sito si trova una bella barra tutta rossa nel Risk Rating di NetCraft. Sicuramente la colpa non è del mio sito, ma del mio provider. Non è una cosa simpatica in quanto persone incolpevoli si ritrovano "bollate"
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: NetCraft e Risk Rating
« Risposta #1 il: 13 Giu 2006, 12:54:44 »
il provider che dice? hai subito visite inaspettate?
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Giu 2006, 14:19:24 »
No, ma dipende dal fatto che il mio provider è considerato poco "combattivo" nei confronti dei siti di Phishing. (almeno così mi è stato detto).  :-[
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Giu 2006, 15:22:59 »
pero'! comunque ho testato con NetCraft diversi siti in joomla di amici con provider diversi e tutti mi hanno dato una barra tutta verde. altri siti non con joomla, con gli stessi fornitori anche barre tutte rosse e ho tratto le mie conclusioni su joomla! quindi sta a te vedere che fare
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif