Back to top

Autore Topic: Errore visualizzazione in IE6 e IE7  (Letto 1097 volte)

Offline webnautica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore visualizzazione in IE6 e IE7
« il: 18 Mar 2009, 18:15:57 »
Salve,
ho notato che con IE6 e IE7 ho un errore di visualizzazione, qualunque sia il modulo o articolo da visualizzare mi compare tutto in basso...
In pratica dovrebbe comparire nel corpo della pagina un determinato modulo o articolo... ma compare spostato di parecchie righe in basso...

l'errore stranamente è solo con IE6 ed IE7, con Firefox ed altri browser non ho problemi di visualizzazione.

Ho provato a modificare il CSS del template.. nulla.. un pò non so dove mettere le mani.. un pò non ho la più pallida idea di cosa possa essere... ho cercato in rete ma non ho trovato soluzioni valide al problema.

Il link è il seguente: www.webnautica.tk

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.

Paolo Spirito.

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Errore visualizzazione in IE6 e IE7
« Risposta #1 il: 18 Mar 2009, 20:54:32 »
prova ad agire sul tema del sito o del componente
« Ultima modifica: 18 Mar 2009, 20:56:17 da gagne »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mar 2009, 21:12:51 »
purtroppo devo dirti che da ubuntu e firefox il sito non si vede bene, sballa tutto sistematicamente a destra e sinistra...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline webnautica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2009, 22:54:52 »
purtroppo devo dirti che da ubuntu e firefox il sito non si vede bene, sballa tutto sistematicamente a destra e sinistra...

Capisco.
Invece per quanto riguarda firefox sotto windows va benissimo ma ho problemi con IE6 e IE7...
Qualche consiglio?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mar 2009, 14:40:46 »
non per fare il tifoso ma se funziona con firefox di linux poi va bene ovunque, alemeno per la mia esperienza..

consigli difficile da darti, devi predisporre tante righe di css diverse per ciascun browser, è lavoro per chi sa farlo..

sposto nella sezione template.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif