Back to top

Autore Topic: Libri su Joomla 1.5  (Letto 1092 volte)

Offline salvoi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Libri su Joomla 1.5
« il: 16 Mar 2009, 14:36:31 »
Carissimi, sono nuovo di questo forum ed anche dell'utilizzo di Joomla. Ho visto che ci sono tanti libri sulla versione 1.5, in particolare quello di Chimenti e quello del team di joomla.
Ho già letto due commenti in merito ma vi chiedo la cortesia di esprimere un vostro commento su quali dei due sia più intuitivo/semplice e non molto tecnico, per un principiante come me??

Grazie mille

Offline lucagianneschi

• Appassionato
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
Re: Libri su Joomla 1.5
« Risposta #1 il: 16 Mar 2009, 19:26:27 »
Letto quello di Chimenti, ero a 0, mi sono trovato bene, chiarisce molte cose, e' l'ideale per tirare su il primo sito o la prima versione di un sito. Poi i moduli, plugin etc non vengono spiegati nel libro..ognuno e' diverso,quindi non credo esista un testo per questo
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Offline chesterzio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Libri su Joomla 1.5
« Risposta #2 il: 21 Mar 2009, 12:18:37 »
salve, mi sa che sono nel forum giusto! vorrei costruire un sito con joomla. Ho qualche piccolissima esperienza con front page, ma nulla a che vedere con joomla, sono assolutamente principiante!! Il mio interesse è realizzare un sito del tipo negozio on-line e vorrei sapere innanzitutto dove acquistare hosting adatto, cosa mi consigliate? ...per quanto riguarda il libro di Chimenti da voi citato, dove lo trovo? quale è il titolo? vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo scusa per la non competenza, antonio.

Web Design Bolzano Kreatif